No non sono i replica di quelli mito ma della 8C.
Li ho anch' io se guardi nel mio garage, vedi come stanno.
Se guardi bene il disegno dei 5 cerchi è leggermente diverso, i foro è sfinato verso la gomma.
salve volevo sapere se sono affidabili i cerchi in lega non originali, cioè le repliche....e quanto può venire a costare invece far addrizzare un cerchio storto? grazie
forse montano anche i 18 sport, anche quelli difficilotti da trovare però. ....e comunque dovrei trovare qualcuno abbastanza paziete da provare prima che vadano bene, per cui meglio che li abbiano già a catalogo piuttosto che ordinarli, mi seccherebbe trovarmi poi dei cerchi inadatti sul groppone.
(tutto sto sbatti in vista del montaggio delle gomme invernali :smiley_029
ciao a tutti ho un problema devo cambiare cerchi+gomme(non dispongo di finanze enormi)ho due vie...negozio cittàdigomme ha un sito online più negozio ebay; bene 4 cerchi replica q2 da 16 sarebbe un offerta limitata però ho visto che diversi utenti ebay hanno acquistato me li lascerebbe a 319 euro...mi sembra pochissimo sono da evitare?oppure un privato dice di aver comprato la gt in concessionaria aver subito tolto gomme e cerchi originali da16 per montare i 18; venderebbe a 500 euro gomme pirelli pzero rosso+cerchi da 16 i classici che montava la gt tutto nuovo ovviamente l'utente accetta solo ritiro a mano(troppo lontano per me) ricarica postepay o bonifico.che faccio?secondo voi rischio in entrambi i casi una sola?nel secondo caso l'offerta non mi sembra male però la truffa potrebbe essere in agguato.....