a me invece che tutti i cerchi originali alfa hanno ET39, solo i GTA hanno 35...Anche a me risulta che i 17" originali hanno ET35.
Ciao
Io ho comprato su ebay i q2, vanno bene per la 156 e la 147, sulle misure non so che dirti. Esteticamente sono belli, non riesci assolutamente a capire la differenza ad occhio.Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi dettagliatamente a quali svantaggi o a quali vantaggi (a parte il prezzo) si vanno incontro con l'acquisto di cerchi replica?
Premetto che ho i cerchi TI da 17" originali e vorrei ricomprarli nuovi dello stesso modello ovviamente.
Ho richiesto un preventivo da un gommista abbastanza famoso a milano zona ovest che per i 4 cerchi TI 17" mi chiede 580€ prezzo finito dando in permuta i miei.
Lui sostiene che i cerchi sono originali Alfa, è possibile un prezzo così basso?
Inoltre come posso capire se non sono originali?
Grazie a tutti
allora ho ragione nel dire che i cerchi originali hanno tutti canale 7 e non 7.5...solo i GTA hanno canale 7.5 originaliragazzi sul sito Alfa tutti i 17" sono con canale 7... ne ho preso uno a caso nell'immagine.
ps. apritelo a schermo intero se no si vede male.. c'è il pulsante in basso a sx