Cerchi in lega repliche

Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

Non voglio contraddire nessuno,ma sul sito Toora, il modello T670 (i nostri TI)
come da tabella applicazioni sono 7,5 x 17 ET 35 e cita NO GTA.
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

Infatti a me non montano, porca ........ perchè prendono nei bulloni delle pinzone da 330 mm !

Chi vuole 2 cerchi TI da 17 et 30 canale 7,5 mi faccia un fischio!
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

scusa rimango senza parole..io so che i cerchi originali non sono ET 30 ma ET 39 da originali... mi posti qualche foto dei cerchi?
comunque i cerchi TI non sono tutti uguali.. ad esempio i cerchi della 159 TI non sono affatto uguali ai TI della 147.. quindi non so.. magari quelli che hai tu sotto sono come quelli della 147...
dove li hai presi questi cerchi? in alfa?
scusa le domande ma veramente allora non ci capisco più niente..
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

Si ! Quando ho tempo faccio le foto e le posto.
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

ok grazie
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

Anche a me risulta che i 17" originali hanno ET35.
Ciao
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi dettagliatamente a quali svantaggi o a quali vantaggi (a parte il prezzo) si vanno incontro con l'acquisto di cerchi replica?
Premetto che ho i cerchi TI da 17" originali e vorrei ricomprarli nuovi dello stesso modello ovviamente.
Ho richiesto un preventivo da un gommista abbastanza famoso a milano zona ovest che per i 4 cerchi TI 17" mi chiede 580€ prezzo finito dando in permuta i miei.
Lui sostiene che i cerchi sono originali Alfa, è possibile un prezzo così basso?
Inoltre come posso capire se non sono originali?

Grazie a tutti
Io ho comprato su ebay i q2, vanno bene per la 156 e la 147, sulle misure non so che dirti. Esteticamente sono belli, non riesci assolutamente a capire la differenza ad occhio.
Credo che gli originali siano piu' resistenti, ossia se prendi una buca molto pronunciata corri meno il rischio di piegarli .
Vista la differenza notevole di prezzo, secondo il mio avviso, conviene comprare le imitazioni, sopratutto se devi comprare cerchi e gomme.
Io cerchi e gomme ho speso 650,00 compresa spedizione.
Se ti servono solo i cerchi puoi orientarti su un buon usato, differentemente devi spendere molto di piu'
Ciao
 
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

ragazzi sul sito Alfa tutti i 17" sono con canale 7... ne ho preso uno a caso nell'immagine.

ps. apritelo a schermo intero se no si vede male.. c'è il pulsante in basso a sx
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    152.5 KB · Visualizzazioni: 211
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 cerchi replica TI: quali pro e contro?

ragazzi sul sito Alfa tutti i 17" sono con canale 7... ne ho preso uno a caso nell'immagine.

ps. apritelo a schermo intero se no si vede male.. c'è il pulsante in basso a sx
allora ho ragione nel dire che i cerchi originali hanno tutti canale 7 e non 7.5...solo i GTA hanno canale 7.5 originali