Cerchi in Lega Stelvio 2.0L 280cv

Alessandro Gaburri

Nuovo Alfista
31 Luglio 2017
10
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280cv
ciao. Sto cercando dei cerchi in lega da 19" su cui montare i pneumatici invernali sulla mia Stelvio First Edition. Ho in dotazione quelli da 20" ma preferivo sugli invernali montare dei cerchi piu' piccoli e piu' stretti. Premetto, vivo in lussemburgo quindi immagino che i prezzi siano un tantino piu' alti. Ho chiesto al concessionario e mi ha proposto una mega promozione dei Luxury a 2480 euro. io cercavo i 19" Sport ma mi ha detto che probabilmente costeranno molto cari (come se questi fossero regalati). qualcuno sa cosa costino i cerchi se comprati in italia (originali si intende) e se ci siano vantaggi se l'acquisto venga fatto tramite famiglia (come ex dipendente FCA)
Grazie
A.

• Mi piace
Reazioni: FABRI KITWHEELS
Le cifre sono più o meno quelle se compri in Italia dall'Alfa, ma puoi spendere molto meno se acquisti altrove (su ebay ma anche presso diversi gommisti). Considera che l'Alfa non fabbrica i cerchi che installa sulle proprie vetture, quindi di originale c'è ben poco. Ad esempio i 20" dello Stelvio sono dei BBS.
Non so nulla, invece,delle promozioni per i dipendenti FCA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia

A me in concessionaria han proposto i cerchi da 18" ovviamente originali con termiche Pirelli Scorpion alla modica cifra di 1900€...

Sto pensando alla fine di montare le termiche sui cerchi da 20", non sarà la risibile differenza in larghezza tra i 235 ed i 255 a cambiare radicalmente il comportamento sui fondi difficili...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anch'io alla fine sto propendendo per mettere il treno invernale sul cerchio di serie da 20". A mettere i 18" finisce che mi intristisco. Comunque l'offerta che ti hanno fatto non era nemmeno esagerata considerato che ti sei rivolto al concessionario. A me all'Alfa hanno proposto 450 euro a gomma per le Pirelli (Scorpion winter normali, non runflat) da 20, ovviamente senza cerchio, quando dal gommista per quelle gomme siamo sui 300 al pezzo.

A me in concessionaria han proposto i cerchi da 18" ovviamente originali con termiche Pirelli Scorpion alla modica cifra di 1900€...

Sto pensando alla fine di montare le termiche sui cerchi da 20", non sarà la risibile differenza in larghezza tra i 235 ed i 255 a cambiare radicalmente il comportamento sui fondi difficili...
Con cerchi 19 e gomme Pirelli sarebbe stato un ottimo prezzo.
Era la promozione Alfa Winter?
Oppure del Concessionario privatamente?
Anch'io alla fine sto propendendo per mettere il treno invernale sul cerchio di serie da 20". A mettere i 18" finisce che mi intristisco. Comunque l'offerta che ti hanno fatto non era nemmeno esagerata considerato che ti sei rivolto al concessionario. A me all'Alfa hanno proposto 450 euro a gomma per le Pirelli (Scorpion winter normali, non runflat) da 20, ovviamente senza cerchio, quando dal gommista per quelle gomme siamo sui 300 al pezzo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Peró weneto ci dice cerchi da 18...quindi l'offerta non mi pare un furto ma nemmeno tanto conveniente

Montando le termiche sui cerchi da 20 dovresti essere su un prezzo inferiore a 1200 euro.
Parlando di Pirelli o comunque di ottimo livello.

No io mi rifiuto di alterare l'estetica della mia Stelvio con cerchi da 18" o peggio 17"......scusate ma in fatto di cerchi sono integralista!!!!

No io mi rifiuto di alterare l'estetica della mia Stelvio con cerchi da 18" o peggio 17"......scusate ma in fatto di cerchi sono integralista!!!!

Occho che la tua è zoppa...scegli con molta attenzione le termiche...cerchi piccoli, gomma stretta e ramponazzi:

maxresdefault.jpg

Rossa come la tua :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Eddino