cerchi introvabili...

FabioM.

Nuovo Alfista
1 Agosto 2018
2
3
4
28
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Buonasera a tutti , volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende questo. tipo di cerchio.Sono mesi che sto cercando sul web ma senza risultati. è una replica e non monta Brembo,come misura è un 8x18 ET41 antracite Opaco . chi me l'ha venduto mi ha riferito che era prodotto da Italian Wheel ma che sono fuori produzione. Vi prego , se qualcuno sa dove acquistarli me lo faccia sapere, sono disperato.. allego foto
IMG_5410.jpg

• Like
Reactions: TurBIzzato

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,826
12,616
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
sono i primi turbina delle 940 prime serie...

e c'erano anche per le versioni 1750TBi che montavano pinze brembo...

se proprio li vuoi trovare devi andare nei magazzini del gruppo fiat..

e farti pelare 1300 euro

molly65

Super Alfista
21 Febbraio 2009
1,259
461
136
FR
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140
Altre Auto
lancia y elefantino rosso
Moto Guzzi Imola 2
Potrebbero essere loro? Ce scritto marca Replik, anche se sono 7,5 però la marca ti può aiutare
Screenshot_20190510-202027.jpeg
Screenshot_20190510-202041.jpeg

TurBIzzato

Alfista principiante
27 Marzo 2019
133
67
29
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Buonasera a tutti , volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende questo. tipo di cerchio.Sono mesi che sto cercando sul web ma senza risultati. è una replica e non monta Brembo,come misura è un 8x18 ET41 antracite Opaco . chi me l'ha venduto mi ha riferito che era prodotto da Italian Wheel ma che sono fuori produzione. Vi prego , se qualcuno sa dove acquistarli me lo faccia sapere, sono disperato.. allego fotoVisualizza allegato 185966
Non hai ancora trovato nulla?

TurBIzzato

Alfista principiante
27 Marzo 2019
133
67
29
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Buonasera a tutti , volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende questo. tipo di cerchio.Sono mesi che sto cercando sul web ma senza risultati. è una replica e non monta Brembo,come misura è un 8x18 ET41 antracite Opaco . chi me l'ha venduto mi ha riferito che era prodotto da Italian Wheel ma che sono fuori produzione. Vi prego , se qualcuno sa dove acquistarli me lo faccia sapere, sono disperato.. allego fotoVisualizza allegato 185966
Cerchi In Lega Alfa Rome Giulietta 18... a Nocera Inferiore - Kijiji: Annunci di eBay

FabioM.

Nuovo Alfista
1 Agosto 2018
2
3
4
28
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ragazzi finalmente l’ho trovato ... ma usato. Dopo ben 5 mesi di ricerca!. Comunque no, tutti quelli che mi avete condiviso sono diversissimi in tanti particolari, ma vi ringrazio infinitamente per l’aiuto .
Ps. Se qualcuno fosse messo come me, so dove trovarglieli!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente