cerchi introvabili...

FabioM.

Nuovo Alfista
1 Agosto 2018
2
3
4
31
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Buonasera a tutti , volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende questo. tipo di cerchio.Sono mesi che sto cercando sul web ma senza risultati. è una replica e non monta Brembo,come misura è un 8x18 ET41 antracite Opaco . chi me l'ha venduto mi ha riferito che era prodotto da Italian Wheel ma che sono fuori produzione. Vi prego , se qualcuno sa dove acquistarli me lo faccia sapere, sono disperato.. allego foto
IMG_5410.jpg
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
sono i primi turbina delle 940 prime serie...

e c'erano anche per le versioni 1750TBi che montavano pinze brembo...

se proprio li vuoi trovare devi andare nei magazzini del gruppo fiat..

e farti pelare 1300 euro
 
Potrebbero essere loro? Ce scritto marca Replik, anche se sono 7,5 però la marca ti può aiutare
Screenshot_20190510-202027.jpeg
Screenshot_20190510-202041.jpeg
 
Buonasera a tutti , volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende questo. tipo di cerchio.Sono mesi che sto cercando sul web ma senza risultati. è una replica e non monta Brembo,come misura è un 8x18 ET41 antracite Opaco . chi me l'ha venduto mi ha riferito che era prodotto da Italian Wheel ma che sono fuori produzione. Vi prego , se qualcuno sa dove acquistarli me lo faccia sapere, sono disperato.. allego fotoVisualizza allegato 185966
Non hai ancora trovato nulla?
 
Buonasera a tutti , volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende questo. tipo di cerchio.Sono mesi che sto cercando sul web ma senza risultati. è una replica e non monta Brembo,come misura è un 8x18 ET41 antracite Opaco . chi me l'ha venduto mi ha riferito che era prodotto da Italian Wheel ma che sono fuori produzione. Vi prego , se qualcuno sa dove acquistarli me lo faccia sapere, sono disperato.. allego fotoVisualizza allegato 185966
Cerchi In Lega Alfa Rome Giulietta 18... a Nocera Inferiore - Kijiji: Annunci di eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi finalmente l’ho trovato ... ma usato. Dopo ben 5 mesi di ricerca!. Comunque no, tutti quelli che mi avete condiviso sono diversissimi in tanti particolari, ma vi ringrazio infinitamente per l’aiuto .
Ps. Se qualcuno fosse messo come me, so dove trovarglieli!