cerchi lega giulia Quadrifoglio

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Salve...qualcuno ha le misure corrette e complete dei cerchi in lega per la giulia Quadrifoglio?..intendo anche ET, canale ecc....altra curiosità...i cerchi bruniti a 5 fori da 19" che monta la giulia veloce sono gli stessi della Quadrifoglio? grazie....mi sto muovendo per cercare set cerchi più gomme termiche x inverno per la mia Q....ma pare non esserci ancora nulla in giro...
 
Salve...qualcuno ha le misure corrette e complete dei cerchi in lega per la giulia Quadrifoglio?..intendo anche ET, canale ecc....altra curiosità...i cerchi bruniti a 5 fori da 19" che monta la giulia veloce sono gli stessi della Quadrifoglio? grazie....mi sto muovendo per cercare set cerchi più gomme termiche x inverno per la mia Q....ma pare non esserci ancora nulla in giro...
A me avevano prospettato un set di cerchi originali Alfa Romeo, gli stessi della Quadrifoglio, con tanto di trasduttori di pressione a 3200 €...
Per quella cifra montare e smontare gli pneumatici è più conveniente (già fatto questo inverno, tutto OK).
Cerchi after market non ne ho ancora trovati neanch'io, ma le misure sarebbero: 19 x 8,5 j anteriore e 19 x 10 j posteriore (dal LUM specifico). Mi manca il dato dell'offset....
Se trovi qualcosa ti prego fammi sapere...
:)
 
logoAlfa2.gif
Ti giro mail customer care alfa x cerchi Giulia q After market...così ti fai idea x set invernale...quello che non ho capito è se prezzo è riferito a set di 4 cerchi o a cerchio singolo...cmq ho chiesto chiarimenti...se so qualcosa di più ti dico...ciao!!
Gentile Signor matteo

Grazie per averci scritto.

La indichiamo, di seguito, i cerchi in lega da 19" disponibili per Giulia Quadrifoglio, e i relativi costi:


-Cerchi in lega da 19'' ultraleggeri, che sono di serie.

-Cerchi in lega da 19'' ultraleggeri bruniti, al costo di 1000€ iva inclusa.

-Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori, al costo di 1000€ iva inclusa

-Cerchi in lega da 19'' a 5 fori silver al costo di 500€ iva inclusa.

Tutti i cerchi sono catenabili con catene da neve ad ingombro ridotto con sporgenza massima pari a 7mm.

Pe il Canale e l'ET dei suddeti cerchi, Il nostro Servizio Clienti sta effettuando tutte le verifiche necessarie e avrà cura di fornirle una risposta nel più breve tempo possibile. Per questo motivo è stato creata la pratica numero.......

Per qualsiasi ulteriore necessità , può contattarci via e-mail, chiamando il Numero Verde Universale 0080025320000, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18 o visitando il nostro sito alla sezione “contattaci”.
Cordiali saluti,

Daniela Di Paolo
Customer Care ALFA ROMEO



ita_banner_v4_ALFA.jpg


alfa_phone_num.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho paura che il Customer Care non abbia capito...
Quelli che riporti, infatti, sono i sovrapprezzi del configuratore se scegli i diversi tipi di cerchi quando acquisti l'auto, non i prezzi per l'acquisto di un'altra serie di cerchi...
:eek:
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Visto che ai customer care mettono delle persone impreparate, smontate una ruota ant e una post e all'interno del cerchio sono stampati tutti i dati che cercate....chi fa da se fa per tre!
 
  • Like
Reactions: nero16 e ziopalm
Visto che ai customer care mettono delle persone impreparate, smontate una ruota ant e una post e all'interno del cerchio sono stampati tutti i dati che cercate....chi fa da se fa per tre!
OK!

Però non vedo ancora in giro cerchi omologati per la Quadrifoglio ad eccezione di quelli Alfa che costano un'esagerazione (prezzo Alfa per un set di cerchi, detto dal concessionario, 3200€) se li compri solo per non aver il fastidio di montare-smontare le invernali-estive
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Il prezzo è sicuramente esagerato, ma è rapportato al mezzo su cui vanno!
Ragionando per assurdo, la Giulia Q è una macchina economica....
Prezzo di listino/kW e confrontarlo con altre auto....
 
Si, ma se è solo per non avere il fastidio di perdere un ora e mezzo l'anno a montare/smontare le gomme, IMHO 3200€ sono esagerati...
Inoltre non so se sono compresi anche i sensori di pressione.

Se invece parliamo di sostituire i cerchi per altri motivi, beh, il prezzo è proporzionale al mezzo e non c'è problema.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si, ma se è solo per non avere il fastidio di perdere un ora e mezzo l'anno a montare/smontare le gomme, IMHO 3200€ sono esagerati...
Inoltre non so se sono compresi anche i sensori di pressione.

Se invece parliamo di sostituire i cerchi per altri motivi, beh, il prezzo è proporzionale al mezzo e non c'è problema.
Si 3200 per 4 cerchi è esagerato, non c'è dubbio....abbiate pazienza che uscirà qualcosa di compatibile....
Potete montare solo la misura delle estive o per le invernali ci sono altre possibilità?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le invernali devono essere 245/35 R19 93W anteriori e 265/35 R19 98W posteriori, stessi cerchi, nessun'altra combinazione ammessa sul libretto...
In soldoni cambiano solo larghezza e spalla delle posteriori (estive 245/35 ZR19 93Y e 285/30 ZR19 98Y) e gli indici di velocità, naturalmente (da Y a W)
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex1975bz