cerchi lega giulia Quadrifoglio

Le invernali devono essere 245/35 R19 93W anteriori e 265/35 R19 98W posteriori, stessi cerchi, nessun'altra combinazione ammessa sul libretto...
In soldoni cambiano solo larghezza e spalla delle posteriori (estive 245/35 ZR19 93Y e 285/30 ZR19 98Y) e gli indici di velocità, naturalmente (da Y a W)
:)
Si, infatti solo un po più stretti al posteriore forse per la catenabilita'....
Quindi, niente, i cerchi quelli sono....
Non resta che aspettare un ricambio "commerciale"
 
Si, ma se è solo per non avere il fastidio di perdere un ora e mezzo l'anno a montare/smontare le gomme, IMHO 3200€ sono esagerati...
Inoltre non so se sono compresi anche i sensori di pressione.

Se invece parliamo di sostituire i cerchi per altri motivi, beh, il prezzo è proporzionale al mezzo e non c'è problema.
beh.. il leva/metti può rovinare cerchi e pneumatici
 
Si, infatti solo un po più stretti al posteriore forse per la catenabilita'....
Quindi, niente, i cerchi quelli sono....
Non resta che aspettare un ricambio "commerciale"
Per i 18, ho visto che Husqvarna, già qualche mese fa, ha trovato quelli identici ai miei, pagati anche meno. Non so se sono cerchi replica o quelli originali AR. Io sapevo che quelli originali, se comprati al di fuori dell'offerta optional, costano molto di più. Non so per i 19 quale sia la situazione..
 
Per i 19 della Quadrifoglio che io sappia (ho cercato molto su Internet e ho chiesto al concessionario) non c'è ancora nulla tranne gli originali...
Il problema non è tanto il 19 di diametro ma sono la larghezza e l'offset (oltre al'omologazione).
Ma non sono un esperto di cerchi.
E poi non sono catenabili. Ma con delle buone gomme da neve quest'inverno sono andato un po' dappertutto (anche su neve "bastarda", pressata e gelata, oltre che fresca)
 
mi pare che su ebay ci siano parecchi cerchi per la quadrifoglio a prezzi molto contenuti....
 
Si, ma ti fidi di ebay?
Io no...
Da dove arriverebbero che attualmente l'unico canale di vendita è Alfa Romeo?
:eek:
 
i cerchi non li fa alfa...... ma se li fa fare....
Scorso anno quando avevo la Giulietta presi dei 16 a turbina simili agli originali..... mai un problema.... perfetti!
 
Presi anche io negli anni diversi treni in internet di repliche a prezzi ottimi, ma per il potenziale della Q non so se mi fiderei....
 
basta prendere marche conosciute come OZ o MAK....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto