Cerchi lega x gomme termiche g.quadrif.

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Qualcuno li ha presi o sa se sono disponibili presso la rete alfa???
 
Qualcuno li ha presi o sa se sono disponibili presso la rete alfa???
Ho visto su e.bay un set di 4 cerchi 19", 8,5J ant., 10J post

Occorre verificare l'ET se va bene

Prezzo 806 euro complessivamente, comprese le spese di spedizione

E' lo stesso venditore da cui ho preso i miei 18" a turbina differenziati 8J ant, 9J post (originali, 553 euro)

20170921_212553-1.jpg
 
Oggi in concess. Alfa mi hanno detto che a breve gli arriva kit cerchi 19 più gomme termiche x Giulia quadrifoglio il tutto a circa 2000 euro...il prezzo finale lo saprò a breve....
 
Oggi in concess. Alfa mi hanno detto che a breve gli arriva kit cerchi 19 più gomme termiche x Giulia quadrifoglio il tutto a circa 2000 euro...il prezzo finale lo saprò a breve....
Considerando le misure extra large e che ci saranno anche i sensori mi sembra un ottimo prezzo
 
kit cerchi 19 più gomme termiche x Giulia quadrifoglio il tutto a circa 2000 euro....
Sembra anche a me un buon prezzo

Considera che 4 gomme termiche (non Run Flat) costano più o meno 1000 euro

es Michelin Pilot Alpin PA4
245/35 R19 93 W (E consumi, C tenuta su bagnato, 70 dB rumorosità) € 230 cad. per le 2 anteriori

265/35 R19 98W (C, C, 71dB) € 262 cad per le posteriori.

Cerchi 800 euro, valvole, equilibratura, montaggio,

Tot 2000 ok

PS non ho ancora capito se, con gomme non RF, e' obbligatorio oppure no montare i sensori di pressione sulle termiche
 
L'obbligo dei sensori non ha nulla a che vedere con i RF purtroppo vanno sempre messi su macchine omologate con i sensori.... Da novembre 2014
 
preventivo di oggi
concessionario alfa romeo
4 cerchi 19 pollici tipo quadrifoglio verde
4 termiche pirelli
4 valvole
totale euro 2400 montaggio iva ecc ecc. tutto compreso

sicuro che con 2000 l'iva era compresa ?
fammi sapere per favore
 
Alla fine non esisteva nessun kit invernale x Giulia Q....si pensava uscisse invece no...nulla....ho speso in totale 3000 Euro Iva inclusa...4 cerchi originali alfa x Giulia Q... bruniti..da 19...più 4 gomme termiche Michelin PA4...265/35 al posteriore e 245/35 all'anteriore... più 4 sensori TPMS.... praticamente ho risparmiato 1200 euro rispetto al prezzo originario.... infatti un cerchio originale x Giulia Q costa 800 euro iva compresa....poi aggiungi gomme e sensori e arrivi ufficialmente a oltre 4000 euro iva compresa...una follia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo avevo visto giusto !
2000 mi sembravano pochi ......
Ringrazio MATERAZ x la precisazione
Serve a tutti x farci un’idea
Quindi direi basiamoci sul mio preventivo di ieri 8.1.2018 di euro 2400

Tenendo conto che il canale X Stelvio è unico
X Giulia canale diverso anteriore da posteriore
Ma penso influisce poco o nulla sul prezzo totale