cerchi turbina da 18" silver o bicolore

Per me la scelta di alfa di non abbassare lo sport pack come la QV e' azzeccatissima. Se uno la vuole bassa prende la QV
A me invece non sarebbe affatto dispiaciuto avere la macchina più assettata, ti pare che devo prendere una QV per 20mm di altezza in meno? Casomai la prendo per i 235 cavalli :grinser002:
D'altro canto devo ammettere che nonostante i cerchi da 18 è un'auto veramente comoda, in confronto alla mia precedente 156 con sport pack (quella si che era ribassata) sembra di viaggiare sul velluto.
Certo è che devi sempre stare attento alle buche....
 
A me invece non sarebbe affatto dispiaciuto avere la macchina più assettata, ti pare che devo prendere una QV per 20mm di altezza in meno? Casomai la prendo per i 235 cavalli :grinser002:
D'altro canto devo ammettere che nonostante i cerchi da 18 è un'auto veramente comoda, in confronto alla mia precedente 156 con sport pack (quella si che era ribassata) sembra di viaggiare sul velluto.
Certo è che devi sempre stare attento alle buche....

Quindi in base al tuo pensiero le macchine dovrebbero essere tutte uguali no?! Ad esempio tutte uguali alla mito qv, oppure le 159 tutte uguali alla TI oppure le 147 tutte uguali alla versione TI o GTA ...nn mi sembra tanto logico come raggionamento visto che esistono.gli allestimenti appositamente...che poi sulla giulietta hanno usato una politica sbagliatissima per la qv questo è un altro discorso ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Quindi in base al tuo pensiero le macchine dovrebbero essere tutte uguali no?! Ad esempio tutte uguali alla mito qv, oppure le 159 tutte uguali alla TI oppure le 147 tutte uguali alla versione TI o GTA ...nn mi sembra tanto logico come raggionamento visto che esistono.gli allestimenti appositamente...che poi sulla giulietta hanno usato una politica sbagliatissima per la qv questo è un altro discorso ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi in base al mio pensiero mi sarebbe piaciuto avere POSSIBILITA DI SCELTA.
Sulla 156 c'era la possiblità di avere l'assetto ribassato, senza per forza avere tra le mani una GTA, perchè non lasciare questa possibilità anche sulla Giulietta?
Se il mio ragionamento non ti sembra logico.. prova a cambiare punto di vista ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi in base al mio pensiero mi sarebbe piaciuto avere POSSIBILITA DI SCELTA.
Sulla 156 c'era la possiblità di avere l'assetto ribassato, senza per forza avere tra le mani una GTA, perchè non lasciare questa possibilità anche sulla Giulietta?
Se il mio ragionamento non ti sembra logico.. prova a cambiare punto di vista ;)

a parer mio bastava semplicemente inserire come optional assetto ribassato e uno a quel punto era libero di acquistarlo oppure no,come si fa del resto con gli altri optionals.....
 
a parer mio bastava semplicemente inserire come optional assetto ribassato e uno a quel punto era libero di acquistarlo oppure no,come si fa del resto con gli altri optionals.....
Ma certo, il discorso di Alfista però è differente e in questo lo capisco, lui dice che se tutte le versioni possono montare tutte le opzioni dei vari allestimenti non c'è più nessuna differenza tra la versione diesel alla versione QV, dalla 159 base alla 159 versione TI ecc ecc.
Dal MIO punto di vista ritengo giusto e corretto poter configurare la macchina come più mi piace (entro certi limiti s'intende).
Non ritengo l'assetto ribassato (-20 mm?? dai si poteva fare di meglio) come un tratto distintivo della versione QV.
Potevano fare dei sedili più racing con un seduta più contenitiva, potevano dotarla di un rapporto di sterzo più diretto, caratterizzare la sua estetica con delle minigonne più aggressive e fare un'assetto ulteriormente più ribassato, oltre che ad avere un motore da favola (ma questo c'è per fortuna :) )
Prendi come esempio una GTA qualsiasi, la si riconosce al volo anche a distanza.
Per riconoscere una QV devi cercare il quadrifoglio sopra la freccia ( e anche in questo caso non è detto che sia una vera QV)... non so voi ma per me questo è un vero peccato!!
 
Ma certo, il discorso di Alfista però è differente e in questo lo capisco, lui dice che se tutte le versioni possono montare tutte le opzioni dei vari allestimenti non c'è più nessuna differenza tra la versione diesel alla versione QV, dalla 159 base alla 159 versione TI ecc ecc.
Dal MIO punto di vista ritengo giusto e corretto poter configurare la macchina come più mi piace (entro certi limiti s'intende).
Non ritengo l'assetto ribassato (-20 mm?? dai si poteva fare di meglio) come un tratto distintivo della versione QV.
Potevano fare dei sedili più racing con un seduta più contenitiva, potevano dotarla di un rapporto di sterzo più diretto, caratterizzare la sua estetica con delle minigonne più aggressive e fare un'assetto ulteriormente più ribassato, oltre che ad avere un motore da favola (ma questo c'è per fortuna :) )
Prendi come esempio una GTA qualsiasi, la si riconosce al volo anche a distanza.
Per riconoscere una QV devi cercare il quadrifoglio sopra la freccia ( e anche in questo caso non è detto che sia una vera QV)... non so voi ma per me questo è un vero peccato!!

Ma infatti io ho scritto che hanno sbagliato la politica per la qv...e tra l altro questa cosa l ho anche detta quando mi chiamarono 2 o 3 volte all inizio sui giudizi della macchina...pare che al lancio volessero sapere cosa ne pensavamo noi primi acquirenti...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X