Questa nonl'ho capita bene.
Ps
A sto punto frugati e metti pure le minigonne
Pps
Che gomme monti e quanto le hai pagate?
minigonne--->prossimo acquisto!!
gomme 225/40 pirelli pzero rosso
ps gli specchietti satinati stanno proprio bene!!
Questa nonl'ho capita bene.
Ps
A sto punto frugati e metti pure le minigonne
Pps
Che gomme monti e quanto le hai pagate?
Infatti ! grazie :decoccio:bè credo che si riferisca ai 4 cerchi.. 750€ l'uno sarebbe uno sproposito
A questo punto io le avrei fatte solo con un tipo di cerchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bè ma credo che sia giusto dar qualche alternativa,mi spiace solo che i turbina da 18" scuri siano "solo" per la qv,che alla fine basta comprarli e li monti.. il che rende questa "esclusiva" una boiata,o meglio,una cosa prettamente speculativa,se volevano realmente renderli un esclusiva potevano variare l'interasse dei fori,far un unico dado centrale ecc.. ecc.. ma vabè,meglio così,almeno possiamo con qualche gabola comprarli =)
(anche se non ho ancora capito come li ha recuperati a quel prezzo!)
Io rimango del mio parere: ad ognuno il suo.
Per me la boiata e che un pack sport esteticamente (a parte l'assetto) è uguale alla qv. Poi va be per quanto mi riguarda vedere i cerchi scuri con pinze classiche e assetto da suv nn rientra nei miei gusti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho preso lo sport pack solo perche' non era basso come la QV perche' a 20 anni l'assetto della QV e' "ganzo" a dopo i 30 inizia a rompete le palle.se quello "standard" della giulietta è da suv,non hai visto allora il mio 206! XD lo considereresti un camion da cava! gli assetti son tanto belli quanto problematici con le strade che abbiamo,da noi fanno dossi alti 50 cm,già ho l'ansia (che non l'ho ancora presa) di stortare i cerchi ogni 3x2 tra buchi e strade rattoppate ahahaha!
Io ho preso lo sport pack solo perche' non era basso come la QV perche' a 20 anni l'assetto della QV e' "ganzo" a dopo i 30 inizia a rompete le palle.
La bellezza di una macchina bassa come la QV con le gomme filo parafango non si discute io lo so bene (vengo da una vecchia clio 1800 16 VV con assetto eibhach + bilstein e finale supersprint tanto per cambiare) ma con l'assetto ribassato ci sono dei compromessi che uno deve accettare ed alsfista lo sa bene.
Per me la scelta di alfa di non abbassare lo sport pack come la QV e' azzeccatissima. Se uno la vuole bassa prende la QV
Premesso che io non mi sarei potuto permettere la QV (dannata benzina), se gia' la mia donna spacca il cazzo con il Multiair figuriamoci cosa avrebbe detto con la QV.
E ricordo a tutti che con lei abbordo non supero mai i 2500 giri.... sto frustando la centralina affiche' non autoapprenda lo stile di guida quando siamo in 2 abbordo.
Spaccherebbe il c4zzo anche sotto valiumoppure tutte le volte che guidi con lei a fianco , le dai un pò di valium......:smiley_004: