Cerchio giulia Q strisciato

Consolati, guarda cosa mi tengo...
Per evitare un ***** (lasciatemelo scrivere) che ha pensato bene di uscire in retromarcia mentre entravo io alla sua sinistra e ho dovuto allargare di colpo strisciando su un marciapiedino alto dieci centimetri.
Succedeva 40.000 Km fa.
Era a sinistra ma poi hanno invertito i cerchi.
:rolleyes:

Allegati

• 1E59C8A0-236F-48A0-A8BE-E7A0E1D092FF.jpeg
    1E59C8A0-236F-48A0-A8BE-E7A0E1D092FF.jpeg
    209.4 KB · Visualizzazioni: 721
  • Like
Reactions: materaz
Stesso problema sulla mia Giulietta QV, ho chiesto a vari carrozzieri e ad un colorificio e mi hanno detto di non avere quel colore...[emoji29]

...cambiassero mestiere sti carrozzieri...

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo mi e' capitato...cerchio brunito a 5 fori strisciato...avete idea se esiste qualche pennello da ritocco x sistemare fai da te la cosa senza riverniciare il tutto?? Grazie matteo
Ciao materaz
Hai tutta la mia solidarietà. Io ho i cerchi a 7 fori bruniti (però da 17”) e mi si gela il sangue quando dovrò fare inversione e cambio pneumatici dal gommista...
Comunque io tempo fa comprai una di quelle penne a vernice che serve a nascondere i graffi sulle canne dei fucili (che hanno la vernice opaca e non lucida) devo vedere se come tonalità si avvicina al colore dei cerchi

- Informazione Pubblicitaria -
Hai tutta la mia solidarietà. Io ho i cerchi a 7 fori bruniti (però da 17”) e mi si gela il sangue quando dovrò fare inversione e cambio pneumatici dal gommista...
nemmeno con la torsione di serraggio scherzano...
pensa che sulla chrysler 300c l' eccessiva forza di serraggio causata dalla pistola pneumatica causava la deformazione dopo 10-20 mila km dei dischi dei freni.
l' ultima volta che ho montato i pneumatici nuovi sui cerchi in lega, poi tornato a casa ho serrato manualmente i bulloni, beh per allentarli ho impiegato proprio tutta la mia forza da stretti che erano

• Like
Reactions: Camionaro
Ragazzi anche io ho graffiato i miei cerchi della quadrifoglio a 5 fori bruniti,ma e piccolo il graffio e non tanto visivo,ma io vorrei risolvere con un pennello,ma non so se lalfa Romeo vende il colore a pannello di quel colore.
Voi sapete se si trova in commercio?

X