certificato garanzia carrozziere

F

fabio.zaga

Utente Cancellato
un saluto a tutti gli alfisti...volevo delle delucidazioni in merito ad un eventuale garanzia del carrozziere,mi spiego meglio...oggi ho portato la mia macchina dal carrozz,desideravo sapere se dopo il lavoro fatto,mi doveva rilasciare qualcosa...grazie ragazzi:decoccio: :decoccio:

A me,per un piccolo danno da tamponamento,ha rilasciato la garanzia a vita sulla vernice.
Questo pero' perche' usano solo vernici all'acqua ecologiche MaxMayer.

Non mi pare che ci sia un obbligo temporale specifico tuttavia è prassi di molti carrozzieri il fornire una garanzia che il lavoro è fatto a regola d'arte e la sua durata.

Poi personalmente preferisco usare carrozzieri di cui, in qualche modo, conosco l'esperienza e la reputazione, a maggior ragione se il lavoro da fare è complesso o delicato.

- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno rilasciato una garanzia di omologazione dei pezzi sostituiti...

bene,non mi ha rilsasciato niente,la sono appena andata a ritirare....pero' e' un parente di un mio collega,e cmq mi ha fatto un gran bel lavoro....se qualcuno sara' presente al raduno del 2 maggio vedra':lol2:....e magari se qualcuno mi da una mano x attaccare un adesivo del club alfa....:lol2:
grazie:decoccio::decoccio:

X