Non è detto, sai....
Io ho SEMPRE preteso che mi venisse messo IN FATTURA il valore dei km ad ogni tagliando sulle mie auto private.
E' vero che non faccio molti km, ma anche fossi mai arrivato a farne privatamente tanti quanti ne faccio con le auto dell'ufficio (ovvero mediamente circa 35/40 mila all'anno), trovo sempre molto più onesto dichiararli. E farli scrivere in fattura, ovvero E Tengo Sam per copia delle fatture fatte come minimo almeno una volta l'anno dall'officina di turno, è sinonimo di non poter ciulare nel manico.
Sfido altri a far skilometrare le auto ad ogni tagliando...
Faccio bene? Male? Quei km non mi paiono una gran quantità, ne per benzina ne ancor meno per diesel.
Ma almeno chi compra auto da me non incorre nella favoletta del lupo che mi hanno raccontato in Bmw quando sono andato a chiedere dei km 0 o pronta consegna o usati recentissimi e mi sento dire che stanno ritirando una X3 di 3 anni con appena nemmeno 40mila km (per giunta di un loro cliente rappresentante che sa...causa covid....)...ma andate a raccontarla a qualcun altro. Gli ho risposto che a Babbo Natale non ci credo più da circa 45 anni e che di capelli bianchi in testa ne ho a sufficienza....alla loro insistenza nel dire che non si possono variare per via delle enne centraline all'interno delle quali vengono scritti i km, mi sono alzato e mi sono congedato gentilmente per non mandarlo affanc...
Mah...si!!! A te la raccontano per pagartela poco, poi le fanno skilometrare e via....