- 14 Dicembre 2017
- 1,735
- 804
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
come per molti altri , con auto del gruppo, stanno finendo o sono già finiti i servizi live dell'uconnect, abbiamo un sistema telematico già datato, se poi ci tolgono anche quel poco che ha , sarebbe ancora peggio, invito a tutti coloro che stanno finendo o sono finiti i servizi, ad esporre le nostre lamentele su alfa romeo, al segunte link :
customerservicesitalia@customerc
o numero verde 00 800 2532 0000
non è giusto, nei nostri confronti che alfa romeo, prima ci publicizza un servizio, senza termine, no lo paghiamo poi, ce lo toglie senza nessuna possibilità di rinnovo, se non quella di mettere il mopar connect, per avere qualcosa di simile, con una cifra assurda di circa 420 euro!!! escluso abbonamento annuale di circa 100 euro
customerservicesitalia@customerc
o numero verde 00 800 2532 0000
non è giusto, nei nostri confronti che alfa romeo, prima ci publicizza un servizio, senza termine, no lo paghiamo poi, ce lo toglie senza nessuna possibilità di rinnovo, se non quella di mettere il mopar connect, per avere qualcosa di simile, con una cifra assurda di circa 420 euro!!! escluso abbonamento annuale di circa 100 euro