Che cerchi da 16 originali

lord_orione

Alfista principiante
20 Maggio 2016
188
36
39
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Motore
zero
Salve a tutti, sono da poco possessore di una splendida GTV v6 prima serie del 1995. Vorrei cambiare i cerchi già sostituiti dal precedente proprietario, con dei cerchi fa 16 dell'epoca che montavano di serie. Mi potete dire quali sono i modelli? O magari Delle brochure dove si vedono i rispettivi modelli? Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: kormrider

grazie!!

praticamente come cerchi da16 per una prima serie che posso montare sono 0187679850005.jpg 0223959220005.jpg 0217392075004.jpg

o al max questi,
0212050866004.jpg

giusto???? cioe' solo questi modelli?
 
  • Like
Reactions: kormrider

La prima serie montava solo quelli forati della prima foto, a mia memoria ;)

al momento ho questi montati dal precedente proprietario che seppur belli, sporgono poco diminuendo di parecchio la carreggiata... quindi per non montare i distanziali sto cercando un altro modello dell'epoca ma piu' carini e che sporgessero di piu' rimanendo sempre sui 16

28hhkj4.jpg
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao a tutti, bellissima complimenti. poi di quel colore e con il tettuccio :) e' molto rara.
Perche' vuoi cambiare i cerchi?... la rendono molto attuale e gli stanno molto bene.
L'hai messa nel garage?
E' la v6 tb?
 
al momento ho questi montati dal precedente proprietario che seppur belli, sporgono poco diminuendo di parecchio la carreggiata... quindi per non montare i distanziali sto cercando un altro modello dell'epoca ma piu' carini e che sporgessero di piu' rimanendo sempre sui 16

Visualizza allegato 168601
concordo che i cerchi sono da eliminare!

per ottenere l'effetto distanziale devi cercare i cerchi con l'offset da 30,5, lo hanno sicuramente quelli con disegno a 10 foglioline (tipo quadrifoglio 10 petali) e quelli pieni con i 5 fori tondi.
degli altri non sono sicuro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
concordo che i cerchi sono da eliminare!

per ottenere l'effetto distanziale devi cercare i cerchi con l'offset da 30,5, lo hanno sicuramente quelli con disegno a 10 foglioline (tipo quadrifoglio 10 petali) e quelli pieni con i 5 fori tondi.
degli altri non sono sicuro.
perche'? ... perche' non sono originali?
Sinceramente sono molto più belli di quelli a cinque fori grandi o quelli con le 10 foglioline (osceni).
Se ne fate una questione di originalità posso darvi ragione, ma per una questione di estetica quelli che ha ora si sposano benissimo con le linee della gtv.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si non sono i suoi, e a me non piaccioni.

intendi dire questi osceni??? ti prego no

10243258495_f18bf4b98e_b.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider