kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,314
- 21,068
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Dove si trovano? La richiesta?
No distanzialiHai messo distanziali? Riesci a fare foto di profilo per capire quanto sporgono?
Sbaglio o sono tanto incassati dentro il passaruota?No distanziali
Non ho ben compreso cosa intendi, io l'ho montanti su gomme preesistentiSbaglio o sono tanto incassati dentro il passaruota?
Sono incassati perché hanno il canale più stretto rispetto agli stessi cerchioni precisi da 17" previsti in origine per la serie GTV/SPIDER 916. il punto è che questi cerchioni sono oramai introvabili e chi li ha se li fa pagare migliaia d'euro.Sbaglio o sono tanto incassati dentro il passaruota?
Hai fatto benissimo a non mettere i distanziali. Non c'è niente di più deleterio per le sospensioni.No distanziali
La mia è un v6 tb prima serie, non sono previsti cerchi 17", non sono compatibili perché il passaruote è più piccolo, così mi hanno detto. Secondo te è un buon compromesso aver messo i 16" teledial della 156?Sono incassati perché hanno il canale più stretto rispetto agli stessi cerchioni precisi da 17" previsti in origine per la serie GTV/SPIDER 916. il punto è che questi cerchioni sono oramai introvabili e chi li ha se li fa pagare migliaia d'euro.
Belli anche da 16. La mia monta originariamente quelli da 17 e questo modello a mio parere è tra i cerchioni alfa più azzeccati.Per chi fosse interessato ne ho 4 IMMACOLATI.
Visualizza allegato 278606Sono tra i più la mia li monta da 17.