Che cerchi da 16 originali

si non sono i suoi, e a me non piaccioni.

intendi dire questi osceni??? ti prego no

Visualizza allegato 168604
Vedendoli in questa foto ritiro la parola osceni.
Si .... ci stanno bene.

- Informazione Pubblicitaria -
concordo che i cerchi sono da eliminare!

per ottenere l'effetto distanziale devi cercare i cerchi con l'offset da 30,5, lo hanno sicuramente quelli con disegno a 10 foglioline (tipo quadrifoglio 10 petali) e quelli pieni con i 5 fori tondi.
degli altri non sono sicuro.
Cioè quali dici per intenderci? Posta due foto così ci capiamo.

Ciao a tutti, bellissima complimenti. poi di quel colore e con il tettuccio :) e' molto rara.
Perche' vuoi cambiare i cerchi?... la rendono molto attuale e gli stanno molto bene.
L'hai messa nel garage?
E' la v6 tb?
si è la v6 turbo. Perché la carreggiata si è ridotta di parecchio vista da dietro, e sinceramente non mi piace esteticamente.

Ciao a tutti, bellissima complimenti. poi di quel colore e con il tettuccio :) e' molto rara.
Perche' vuoi cambiare i cerchi?... la rendono molto attuale e gli stanno molto bene.
L'hai messa nel garage?
E' la v6 tb?
Come fai a dire che è rara? Da cosa lo deduci?

• Like
Reactions: merk e Vato
grazie!!

praticamente come cerchi da16 per una prima serie che posso montare sono Visualizza allegato 168597 Visualizza allegato 168598 Visualizza allegato 168599

o al max questi,
Visualizza allegato 168600

giusto???? cioe' solo questi modelli?
Non ti preoccupare per l'oscenita dei cerchi a petalo, fanno parte di una serie EDITION di Spider e credo che sarà molto difficile anche trovarli usati, almeno che il proprietario non sia stato così ignorante da disfarsene. È vero che quelli che hai adesso, oltre a non essere originali, non ci stanno bene!

Cioè quali dici per intenderci? Posta due foto così ci capiamo.
questi due per sicuro perchè li cercavo per la mia 156 perchè sono compatibili con i Brembo 305x28mm

129354-2665d5087e388d8660f303ecb73653d7.jpg 129355-736895123be47fe0d4a8349f90b1b533.jpg

non so gli altri.

concordo che i secondi sono introvabili....
io metterei i primi: sono i suoi e secondo me sul Gtv Coupè ci stanno la morte sua

X