Che cerchi da 16 originali

concordo che i cerchi sono da eliminare!

per ottenere l'effetto distanziale devi cercare i cerchi con l'offset da 30,5, lo hanno sicuramente quelli con disegno a 10 foglioline (tipo quadrifoglio 10 petali) e quelli pieni con i 5 fori tondi.
degli altri non sono sicuro.
Cioè quali dici per intenderci? Posta due foto così ci capiamo.
 
Ciao a tutti, bellissima complimenti. poi di quel colore e con il tettuccio :) e' molto rara.
Perche' vuoi cambiare i cerchi?... la rendono molto attuale e gli stanno molto bene.
L'hai messa nel garage?
E' la v6 tb?
si è la v6 turbo. Perché la carreggiata si è ridotta di parecchio vista da dietro, e sinceramente non mi piace esteticamente.
 
Ciao a tutti, bellissima complimenti. poi di quel colore e con il tettuccio :) e' molto rara.
Perche' vuoi cambiare i cerchi?... la rendono molto attuale e gli stanno molto bene.
L'hai messa nel garage?
E' la v6 tb?
Come fai a dire che è rara? Da cosa lo deduci?
 
  • Like
Reactions: merk e Vato
grazie!!

praticamente come cerchi da16 per una prima serie che posso montare sono Visualizza allegato 168597 Visualizza allegato 168598 Visualizza allegato 168599

o al max questi,
Visualizza allegato 168600

giusto???? cioe' solo questi modelli?
Non ti preoccupare per l'oscenita dei cerchi a petalo, fanno parte di una serie EDITION di Spider e credo che sarà molto difficile anche trovarli usati, almeno che il proprietario non sia stato così ignorante da disfarsene. È vero che quelli che hai adesso, oltre a non essere originali, non ci stanno bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè quali dici per intenderci? Posta due foto così ci capiamo.
questi due per sicuro perchè li cercavo per la mia 156 perchè sono compatibili con i Brembo 305x28mm

129354-2665d5087e388d8660f303ecb73653d7.jpg 129355-736895123be47fe0d4a8349f90b1b533.jpg

non so gli altri.

concordo che i secondi sono introvabili....
io metterei i primi: sono i suoi e secondo me sul Gtv Coupè ci stanno la morte sua