Che dite...questi cerchi...da 15'' sono sprecati?

P

PhantomCell

Utente Cancellato
Premesso che ora non posso permettermi un nuovo treno di gomme più grandi, che ne pensate di questi cerchi da 15'' (che monta la mia nasona) che vorrei mettere sulla mia 147?
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.custom-dreams.de/catalog/images/msw_11.jpg
A me piacciono davvero......ma mi viene il dubbio che su ruote 15'' siano un pò sprecati....

Che ne pensate voi ragazzi ?:D
Dai vostri consigli si impara sempre molto:)
 
Scusa ma non ho capito se li hai già montati sulla tua o devi ancora montarli?

Se è il primo mi piacciono molto mentre se dovessi ancora montarli per me tutto si baserebbe su quanto devi spendere per acquistarli.
 
Se ti interessa io mi sto vendendo i miei 16' originali alfa multirazza compreso di gomme dunlop sport che hanno percorso solo 15.000 km. Te li posso passare per 400euri se ti potrebbe interessare fammi sapere. :decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • DSC01793.JPG
    DSC01793.JPG
    67 KB · Visualizzazioni: 283
Phantom,sono molto belli,ma io fossi in te aspetterei per un cerchio magari da 17,avrai più soddisfazione,non costano molto ormai...vai a rischiare di spendere di più dei 15 che dei 17...per le gomme puoi attendere magari,comunque questo cerchio è molto carino,dovresti vedere se sulla tua da 15 sta bene,che non riempia troppo...
 
Scusa ma non ho capito se li hai già montati sulla tua o devi ancora montarli?

Se è il primo mi piacciono molto mentre se dovessi ancora montarli per me tutto si baserebbe su quanto devi spendere per acquistarli.

Scusa, ho scritto male.:p
Volevo dire che la mia alfetta monta pneumatici da 15'' e io questi cerchi non li ho ancora presi.........e non costano tantissimo.....:grinser002:
 
Se ti interessa io mi sto vendendo i miei 16' originali alfa multirazza compreso di gomme dunlop sport che hanno percorso solo 15.000 km. Te li posso passare per 400euri se ti potrebbe interessare fammi sapere. :decoccio::decoccio:

Ti ringrazio dell'offerta. Ti mando un MP.:)
 
Phantom,sono molto belli,ma io fossi in te aspetterei per un cerchio magari da 17,avrai più soddisfazione,non costano molto ormai...vai a rischiare di spendere di più dei 15 che dei 17...per le gomme puoi attendere magari,comunque questo cerchio è molto carino,dovresti vedere se sulla tua da 15 sta bene,che non riempia troppo...

Guarda, questo cerchi non costano moltissimo, è per questo che mi stanno tentando.
Ora magari quando mi arriva l'alfetta le faccio qualche foto con la stessa inclinazione della foto dei cerchi e provo a fare un pò di "virtual tuning" per vedere come le stanno.:D
Il punto è proprio quello che hai detto tu: che non riempiano troppo.Di fatti a me piacciono molto i cerchi piuttosto "vuoti", a poche razze:D.....E questi, con grandi dimensioni, sono perfetti....Il problema è vederli piccoli !
Vi farò sapere !!!:grinser002: Grazie ragazzi !
 
Ecco la resa, l'alfa della foto non è la mia, ma il colore è all'incirca lo stesso ed anche i pneumatici:

lelewall.altervista.org_CERCHI.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Phantom per me aspetta di finire le gomme e cambi tutto passando ai 17":)