2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

Ieri sera per curiosità ho guardato quanto costa una pompa Bosch della variante specifica per la Giulia....sono circa 1100 euro ivate, prezzo online....pensavo meno....se poi ci metti il lavoro diventa una discreta bottarella!!

Immagina se si rompe tra iniettori pompa serbatoio circuito diventa una mega botta
 
Ieri sera per curiosità ho guardato quanto costa una pompa Bosch della variante specifica per la Giulia....sono circa 1100 euro ivate, prezzo online....pensavo meno....se poi ci metti il lavoro diventa una discreta bottarella!!

E poi non vedere mai su internet devi andare da un pompista per il prezzo esatto magari spendi anche qualcosa in meno se vai nei magazzini grandi di ricambi Diesel le trovi già pronte per Stelvio Giulia ecc
 
Vw transporter 150cv di un amico a 80.000 km rottura pompa. Per fortuna ancora in garazia ma sostituzione pompa, iniettori e lavaggi vari fattura a carico di vw 5000 €.
 
Vw transporter 150cv di un amico a 80.000 km rottura pompa. Per fortuna ancora in garazia ma sostituzione pompa, iniettori e lavaggi vari fattura a carico di vw 5000 €.

Si è ovvio perché Volkswagen non revisiona ti mette tutto nuovo se vai dal pompista revisiona e spendi circa la metà
 
Concordo in piu' e' un intervento in garanzia quindi decidono loro

Si finché è in garanzia Mettono tutto nuovo altrimenti Volkswagen come Audi bmw e altri smontano pompa e iniettori e portano il tutto dal pompista...noi revisionismo sempre con ricambi nuovi originali ovviamente con garanzia e tutto però spendi la metà
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Ma che lavoro fa Gerardo, che mi è sfuggito di mente?
[emoji41][emoji41]

Comunque ha ragione, le pompe si rompono prima o poi, cosi come noi che moriremo prima o poi [emoji23]
Nulla dura x sempre….;)... comunque personalmente io cambio le macchine (e faccio tutte le regolari manutenzioni) intorno ai 100.000 km e quindi (sgrat - sgrat) sono esente?:)
 
Nulla dura x sempre….;)... comunque personalmente io cambio le macchine (e faccio tutte le regolari manutenzioni) intorno ai 100.000 km e quindi (sgrat - sgrat) sono esente?:)

Quasi sicuramente sei esente se si rompe prima hai comunque tutto in garanzia [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per curiosità, sapresti dirmi che tipo di pompa montavano le volvo s60 D5 (185 hp) del 2009 e volvo s80 D5 (205 hp) del 2010?
 

Discussioni Simili