2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

La mia auto ha 150 K, i km non sono pochi , da qua la mia domanda.

Cmq lo provo ciao e grazie
 
La mia auto ha 150 K, i km non sono pochi , da qua la mia domanda.

Cmq lo provo ciao e grazie

Guarda ti dico solo che i motori di ultima generazione a 100.000 km escono fuori rodaggio c’è gente che compra auto a 200.000km quindi non ti porre problemi che se hai delle alghe nel serbatoio la tua auto darà segnali
 
  • Like
Reactions: Aliseo
Guarda ti dico solo che i motori di ultima generazione a 100.000 km escono fuori rodaggio c’è gente che compra auto a 200.000km quindi non ti porre problemi che se hai delle alghe nel serbatoio la tua auto darà segnali
Ciao Gerardo, secondo te mentre uno fa la distribuzione conviene spendere 2 soldi in piu e far controllare internamente la pompa? Grazie
 
Le pompe di solito si fanno se hanno problemi o hanno molti km e allora c’è qualche problema.. se auto va bene non ha senso mettere mano... avrebbe senso se magari si hanno 300 mila km.. ma comunque c’è più di qualcuno che fa 350/400 mila km e non ha mai toccato pompa e iniettori.. poi dipende da molti fattori e modelli le cp4 non arrivano sicuramente a più di 200/250 senza distruggersi..(Audi bmw 2010)
 
Infatti io mi riferivo proprio alla cp4 . Per il resto hai pienamente ragione
Le pompe di solito si fanno se hanno problemi o hanno molti km e allora c’è qualche problema.. se auto va bene non ha senso mettere mano... avrebbe senso se magari si hanno 300 mila km.. ma comunque c’è più di qualcuno che fa 350/400 mila km e non ha mai toccato pompa e iniettori.. poi dipende da molti fattori e modelli le cp4 non arrivano sicuramente a più di 200/250 senza distruggersi..(Audi bmw 2010)
 
Infatti io mi riferivo proprio alla cp4 . Per il resto hai pienamente ragione

Ma no Stefano non spendere soldi inutili per far controllare la pompa se vuoi fare una cosa precisa intorno ai 200 mila chilometri sostituiscila direttamente almeno ti risparmi gli iniettori e tutto il resto che ormai credo che tu abbia già capito, tutte le cose che ho già spiegato... tanto per vedere lo stato della CP4 non serve provarla sotto al banco se l’auto va bene sul banco prova ti risulterà appunto che è ok bisognerebbe aprirla per vedere lo stato del rullo e dell albero ma non ne vale la pena lascia stare se la macchina va bene non far toccare assolutamente la pompa
 
Non c'entra niente, Ma controllo le cp4 come lavoro, se succede qualcosa sapete con Chi prendervela :) Scherzo, Hanno controllo di qualità Belli severi.
 
Non c'entra niente, Ma controllo le cp4 come lavoro, se succede qualcosa sapete con Chi prendervela :) Scherzo, Hanno controllo di qualità Belli severi.

Si ma purtroppo i controlli belli severi servono per far sì che non si rompa subito ma purtroppo è un componente che tende a rompersi infatti una settimana fa ho riparato la prima CP4 alfa romeo di una Stelvio codice BOSCH 0445 010 747 macchina con 150.000km [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili