Che scusa hai quando ti fermano le FdO e loro cosa rispondono ?

interessante il punto di vista di chi mi odia hahahaha

@luplo: stanne certo prima o poi mi beccherai stai tranquillo...divertiti ora che sei ancora in tempo ahahaha

quando avevo la turbo i.e. (elaborata ovviamente) ad un posto di blocco della finanza, sentendo arrivare un caccia, il finanziere ha messo la paletta... io dalla 5° in totale tranquillità ho rimesso la 3° col piede tutto in giù... ancora sta girando come na trottola per capire che è successo...
mentre di recente inseguito e stoppato dalla penitenziaria...
i vigili del fuoco già m'hanno ricacciato una volta a titolo gratuito... i vigili urbani 2 multe me l'hanno fatte... mi manca il verbale dell'anas...

Luplo...sei un po biricchino è ?!?!: good . :

Se becchi alfista puoi sempre dire che stai cercando di indagare su possibili bug in modalità N oppure rumori aerodinamici alle alte velocità. Hahahahaa
Gira voce che fermi solo giuliette per controllare che non abbiano più optional della sua hahahahaha :D
Infatti multa tutti quelli coi sedili in pelle :D

Luplo...sei un po biricchino è ?!?!: good . :

manco tanto... è che non somo d'accordo con il codice della strada ahahahah

interessante il punto di vista di chi mi odia hahahaha

@luplo: stanne certo prima o poi mi beccherai stai tranquillo...divertiti ora che sei ancora in tempo ahahaha

nessuno vi odia fin quando non ci fermate ahahahahah :grinser005:
mmmmmm difficile compà ahahahahah almeno che non mi insegui con la QV ahahahaha.: lol :.
te l'ho detto :Bash: io il curriculum ce l'ho in questura e non a lavoro hihihihihihih .: Clap :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh valutando che si tratta di circa 340 km e tenendo in considerazione il rallentamento, il pagamento del pedaggio alla barriera di Salerno e quindi la riaccelerazione per riportarsi alla velocità di crociera, direi che 180 km/h di media sono davvero un bell'andare. In ogni caso questo topic non è nato per raccontare episodi di gravi infrazioni come questo, ma piuttosto ha il senso di riportare l'intervento delle Fdo e le conseguenze della ... trattativa e delle scuse più improbabili atte ad attenuarne la pena ... almeno in parte, per la ns. infrazione.

Se la fai franca perchè nessuno ti ha fermato ed hai beccato solo un benevolo scappellotto dal babbo, beh scusami ma ... sei OT. :p
allora io non ho niente da scrivere
quando mi fermano evito di prenderli per il culo con scuse che sanno tanto di presa per il culo
"si non ho la cintura, no non mi sono fermato 2 mt prima e sceso dalla macchina, sono partito senza"

Beh valutando che si tratta di circa 340 km e tenendo in considerazione il rallentamento, il pagamento del pedaggio alla barriera di Salerno e quindi la riaccelerazione per riportarsi alla velocità di crociera, direi che 180 km/h di media sono davvero un bell'andare. In ogni caso questo topic non è nato per raccontare episodi di gravi infrazioni come questo, ma piuttosto ha il senso di riportare l'intervento delle Fdo e le conseguenze della ... trattativa e delle scuse più improbabili atte ad attenuarne la pena ... almeno in parte, per la ns. infrazione.

Se la fai franca perchè nessuno ti ha fermato ed hai beccato solo un benevolo scappellotto dal babbo, beh scusami ma ... sei OT. :p
era un po' di più al tutor .... la Roma-napoli se vuota è facile farsi scappare delle velocità non proprio da codice ... cmq lo scappellotto li per li a Milano mio padre voleva mangiarmi vivo xD a ragion veduta anche ...
Comunque la Salerno-Reggio Calabria è un brutto cliente per le velocità ... chi l'ha fatta ne sa qualcosa a strada libera anche il 140-150 è un bell'andare ... e si i Km sono più o meno quelli; qualcosina in meno mi pare ... poco più di 300

Comunque ora sono andato a rileggermi le regole del forum e mi sa che è meglio che cancelliamo i messaggi sulle violazioni del codice della strada poichè ne violano le regole ...

manco tanto... è che non somo d'accordo con il codice della strada ahahahah

nessuno vi odia fin quando non ci fermate ahahahahah :grinser005:
mmmmmm difficile compà ahahahahah almeno che non mi insegui con la QV ahahahaha.: lol :.
te l'ho detto :Bash: io il curriculum ce l'ho in questura e non a lavoro hihihihihihih .: Clap :.

Nn mi serve inseguirti...leggo la targa e mi ritrovi sotto casa tua ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

preferisci birra o caffè...? sennò andiamo a pranzo fuori ahahahah

ci prendiamo un bel caffe in caserma ahahaha
una volta ho fermato al volo una punto tamarra e dopo avergli preso la patente e la carta di circolazione gli ho contestato tutto...xenon, distanziali, alettone, scarichi, gli ho fatto aprire il cofano...dovevi vedere la sua faccia secondo me era la prima volta che gli capitava un CC che se accorgesse di tutto....ha iniziato a tremare quando ho detto al collega di avvertire la centrale per far arrivare un carroattrezzi....ti giuro mi ha fatto pena e non gli ho fatto niente...