che tipo di pastiglie freni tonale

xos

Alfista principiante
20 Gennaio 2009
46
14
26
47
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm
ciao a tutti, sono al cambio pastiglie , e di solito questi sono lavori che mi faccio da solo, qualcuno ha i codici oem delle pastiglie?, ho la diesel TI con pinze rosse e secondo me ci sono due tipi di pastiglie per la nostra . fatemi sapere se avete qualche esperienza .. grazie

Credo purtroppo che ora noi !!!! Non possiamo più mettere le mani su nulla perché .. magari dico una caxxata … la
Funzione dei pistoncini è comandata elettricamente quindi non puoi spingerli dentro con la pinza !! Per intenderci alla
Vecchia maniera … magari sbaglio

• Like
Reactions: Alfa_71
Credo purtroppo che ora noi !!!! Non possiamo più mettere le mani su nulla perché .. magari dico una caxxata … la
Funzione dei pistoncini è comandata elettricamente quindi non puoi spingerli dentro con la pinza !! Per intenderci alla
Vecchia maniera … magari sbaglio
Gia specie quelle posteriori
ciao a tutti, sono al cambio pastiglie , e di solito questi sono lavori che mi faccio da solo, qualcuno ha i codici oem delle pastiglie?, ho la diesel TI con pinze rosse e secondo me ci sono due tipi di pastiglie per la nostra . fatemi sapere se avete qualche esperienza .. grazie
A quanti km sei arrivato per il cambio pastiglie? Ciao grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglio le originali in concessionaria

• Like
Reactions: Louis 63
Se hai le pinze brembo probabilmente le pastiglie sono uguali a quelle della Giulietta.. i freni di tonale sono freni normali niente di troppo elettronico come Giulia e Stelvio… ovviamente il freno a mano e elettrico ma ha il motorino posteriore basta lasciarlo disinserito e non attaccare il quadro prima di avere finito lavoro e avere pompato bene i freni.. anche se sarebbe più indicato usare la diagnosi per usare la funzione di sostituzione…

Gia specie quelle posteriori

A quanti km sei arrivato per il cambio pastiglie? Ciao grazie
Per le posteriori basta andare nel menù e attivare la funzione per la sostituzione

• Like
Reactions: Louis 63
X