che tipo di pastiglie freni tonale

Non c’è nulla nessun punto dal menu service freni ….
Strano, pensavo fosse come per Giulia e Stelvio.

Non potrebbe essere nel menù nascosto al servizio dell'assistenza/officina (ammesso esista anche in Alfa)?

- Informazione Pubblicitaria -
Impianto frenante e tt un altra cosa rispetto al sistema di Giulia e Stelvio li è tt elettronico non c’è servofreno ecc..

Orami tutto si fa in officine autorizzate con strumenti certificati che pagano casa madre per accedere …quindi da soli non si piu nulla o quasi

• Like
Reactions: Louis 63
Strano, pensavo fosse come per Giulia e Stelvio.
Mi hai stupito perchè nei tuoi interventi non vai mai "a sentimento", sei solito dare informazioni verificate! ;) Buon anno, @VURT. Comunque su GIulia e Stelvio c'e', su Jeep renegade e 500x no. quindi a sentimento mio su Tonale manca.

• Like
Reactions: VURT
Mi hai stupito perchè nei tuoi interventi non vai mai "a sentimento", sei solito dare informazioni verificate! ;) Buon anno, @VURT. Comunque su GIulia e Stelvio c'e', su Jeep renegade e 500x no. quindi a sentimento mio su Tonale manca.
Hai ragione 😊 a volte anche se si è certi è sempre meglio verificare prima. Ero troppo convinto che avesse la stessa funzione di Giulia e Stelvio per la sostituzione delle pasticche posteriori

X