Chi ha realizzato stage 3 su Giulietta Multiair?

La ruota di scorta mai avuta! 😂 se non avessi avuto gli interni in pelle a quest'ora sarebbe biposto con 2 sabelt gt.. no a parte gli scherzi se uno vuole un'auto veramente prestazionale passa ad altro, ma comunque il 1.4 dà soddisfazioni, nei limiti delle sue possibilità.
 
Diciamo che la giulietta è abbastanza versatile perché hai il giusto spazio per persone e resto e comunque rimane abbastanza divertente da guidare leggera ecc.. ci sono sicuramente auto più sportive ecc ma sono meno fruibili e non sempre si possono avere 2 auto una per servizio è una per divertirsi..
 
  • Like
Reactions: lord_orione
Ciao a Tutti,
per @lord_orione e @manuele s.
avete fatto delle prove cronometrate, serie, sui 1000m con partenza da fermo?
Con i 1000m da fermo si vedono molte cose sulle prestazioni reali.
RiCiao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giannini ha cacciato fuori 250cavalli dalla nuova scatoletta Riomare. Solo che è il canonico 1.4 normale senza modulo MultiminchiAir. Ci sarà un motivo...

 
Ciao a Tutti,
per @lord_orione e @manuele s.
avete fatto delle prove cronometrate, serie, sui 1000m con partenza da fermo?
Con i 1000m da fermo si vedono molte cose sulle prestazioni reali.
RiCiao

No nessun test simile, anche perché in partenza da fermo in prima slitta, in seconda più o meno.. solo culometro, confronto con auto precedente sui soliti tratti e qualche ingarellamento con amici.
Giannini ha cacciato fuori 250cavalli dalla nuova scatoletta Riomare. Solo che è il canonico 1.4 normale senza modulo MultiminchiAir. Ci sarà un motivo...

😂 😂 😂 130k per un "normale" stage 3, anche perché la cavalleria è quella e non si saranno inventati nulla di nuovo e un'estetica alquanto discutibile per non dire indecente..
 
Il motore tra l'altro è stampato preciso l'originale. Blocco, albero e pistoni sono sempre quelli di serie. L'hanno lavorato di fino...
 
  • Like
Reactions: lord_orione
- Informazione Pubblicitaria -
Ci hanno messo 5/6k di preparazione motore e scarico e via..
Avessero almeno forgiato, messo pistoni e bielle ad H, lavorato la testata e un bel kit GBC 300/350 poteva avere un senso chiedere una cifra alta (di sicuro non quella richiesta) abbinato ad un'estetica da pakistano, contano di venderle tutte e 200, se ci riescono è da applausi! 😂
 
Ciao a Tutti,
per @lord_orione e @manuele s.
avete fatto delle prove cronometrate, serie, sui 1000m con partenza da fermo?
Con i 1000m da fermo si vedono molte cose sulle prestazioni reali.
RiCiao
Ciao...
Sono anni che ti sento parlare di prove, test e compagnia dicendo.
Ma a titolo di curiosità, tu a che punto sei? Perché vedo che a distanza di anni non riesci a darti pace.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
No! Non esistono preparatori degni di nota che sappiano mettere le mani nella 8GMK e per la verità le società di ingegneria estere, che producono la stragrande maggioranza delle mappe utilizzate dai nostri pseudo preparatori, neanche ci provano.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
X