Io giro come te, stage 2 completo in piena affidabilità.Tbf dichiara che il limite max con pistoni e bielle originali in affidabilità testati da loro è di 310cv che fai con td04, collettori GMC e camme spinte (con tutto il contorno adeguato, era sottinteso), e forse iniettori da 620cc, non sono convinto se li ha fatti con i 390cc. Serial tuning anche lui ne ha fatte parecchie da 270/280/300cv e che io sappia non sono ancora esplose, stage 3 di tbf con 140/160 mila km e blocco stock €6 girano senza problemi.
Fosse la mia ovviamente non mi spingerei così in alto, non ho neanche montato la td04 (che costa oltretutto meno della Garrett) e mi sono fermato allo stage 2 per non esagerare e rimanere in piena affidabilità.
Volevo spingermi ancora un pelo con turbina maggiorata e iniettori 390. Se arrivo tra i 230 e i 240, con altri 30/40 nm di coppia, sarei più che soddisfatto e non andrei oltre per non esagerare e avere quindi piena affidabilità