Chi l'avrebbe mai detto... (giulietta my2016)

..... e dire che i serie 1 continuano a distruggere turbine e teste è da mancanza di aggiornamento, ormai hanno terminato le rotture dal 2011.

concordo assolutamente, è un pò come dire:

. Inoltre avendo alcuni amici con giulietta e avendo riscontrato gli stessi problemi delle altra alfa al motore, alle rigenerazioni, ai bracci, agli interni che alcune volte facevano rumore
 
Giulietta 1.6 jtdm immatricolata giugno 2015 plastiche che vibrano, frizione cambiata a fine anno e singhiozzi durante la marcia. Io li chiamo soliti problemi che ho riscontrato anche su 159.
 
Bmw serie 1 118d di gennaio 2016, rottura intercooler, volante spellato, sedile scucito.
Audi A3 TDI di marzo 2016 guarnizione testata e cambio con impuntamenti, acqua nei fari anteriori e paraurti spellati.

Ergo, anche per me le testate e le turbine delle BMW/Audi, lo sono.

P.S.
Possiamo continuare se vuoi... :D
 
Da alfista affermo che con alcuni alfisti è meglio evitare di parlare
 
Da Alfista confermo che i TETESKOFILI sui forum Alfa non dovrebbero esserci e se ci sono non dovrebbero scrivere stupidaggini ASSURDE.

Purtroppo questa è la contropartita della democrazia: permettere a tutti di esprimersi anche quando sarebbe convieniente non farlo.

P.S.
Evista di definirti alfista.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi però siete tutti OT, perchè io volevo presentare la mia scelta e la mia Giulietta, non "sporcare" la discussione con discorsi se è meglio il BMW o la Giulietta...

Grazie...
 
Io mi reputo un'appassionato di auto e sono abbastanza imparziale, ho sia Alfa che BMW e mi sento più alfista che teteskofilo come mi hai definito e purtroppo confrontarsi con chi vede solo ed esclusivamente un solo marchio come migliore è poco costruttivo. L'Alfa dovrebbe trasmettere sensazioni durante la guida che nelle mito non ho trovato e nella giulietta ho trovato solo nella 1750. detto questo chiudo con questa discussione a senso unico e poco costruttiva
 
Hai ragione Overboost ma leggere da uno che si professa alfista, boiate tipo "non ho preso la Giulietta ed ho preferito la BMW serie 1 perché un amico di un cugino di uno zio di terzo grado mi ha detto che qualche volta fa rumore il pannello", a me fa saltare l'embolo.... :D

P.S.
In famiglia abbiamo Mercedes ed IO STESSO guido tutti i giorni la BMW serie 5 aziendale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque un piccolo aggiornamento: sono arrivate le targhe e credo proprio che in questo fine settimana posso andarla a prendere...
Non vedo l'ora... :D