Chi l'avrebbe mai detto... (giulietta my2016)

Stupenda complimenti!!! Anche io ho ritirato la mia giuly venerdì scorso...appena avrò 10 minuti farò un bel set fotografico e scriverò le mie impressioni a riguardo ;)
 
Grande grande che la famiglia aumenta e più pareri ci sono e meglio è... ;)
 
Veramente molto bella, complimenti
 
  • Like
Reactions: Overboost
Grazie mille wurth... Appena riesco faccio un bel set fotografico e carico il tutto nel garage... ;)

Comunque posso dire che sono soddisfattissimo della mia scelta, mi trovo veramente bene con lei...
Adesso ha 1150 km, quindi la strada è lunga ancora da percorrere, però come prima impressione è fantastica...

Spinge bene in Natural, in Dynamic aspetto ancora un pochino ad utilizzarla, la silenziosità è pazzesca, il comfort all'interno è esagerato (sedili sportivi con poggia testa integrato sono stupendi da vedere, avvolgenti e allo stesso tempo comodissimi), la parte multimediale è al top, in curva si muove benissimo e consumi pazzeschi...

Se all'inizio pensavo che ciucciasse tanto in relatà NO, come primo pieno ho fatto 1010km con una bella media di 17.2 km/l reale...
Contando che è: il primo pieno, per tutti i km è sempre stato accesso il condizionatore e per un buon 50 km ho anche tirato un pochino per strada in montagna per superare gli altri (al massimo 2500 giri)...

DIREI CHE PUO' SOLO MIGLIORARE... :D
 
  • Like
Reactions: VURT
Come inizio direi ottimo!!!
 
  • Like
Reactions: Overboost
Spinge bene in Natural, in Dynamic aspetto ancora un pochino ad utilizzarla, la silenziosità è pazzesca, il comfort all'interno è esagerato (sedili sportivi con poggia testa integrato sono stupendi da vedere, avvolgenti e allo stesso tempo comodissimi), la parte multimediale è al top, in curva si muove benissimo e consumi pazzeschi...

Mesi fa, prima che potessi toccare con mano, sembrava con lo UConnect fosse il peggio del peggio ma francamente persino il 5" + DAB che ho sulla mia si sta comportando più che bene, mi sembra ben fatto e molto veloce a fare tutto. Sì, quando si cambiano i contenuti della penna USB ci mette un po' a indicizzare di nuovo gli album ma a parte quello poi si va via spediti. Ecco, dovrebbero solo fare in modo che nella modalità Album l'ordine dei pezzi fosse rispettato... per evitare il problema mando in esecuzione i pezzi usando le cartelle. :)
 
  • Like
Reactions: Overboost
Io non ho notato questa lentezza e anche l'ordine dei pezzi a me lo rispetta, solo se metti "shuffle" ti mette l'ordine dei pezzi casuali, ma solo nella produzione perchè se vai a spulciare nelle cartelle tutto rimane come lo vedi anche da PC... :)
 
Io non ho notato questa lentezza e anche l'ordine dei pezzi a me lo rispetta, solo se metti "shuffle" ti mette l'ordine dei pezzi casuali, ma solo nella produzione perchè se vai a spulciare nelle cartelle tutto rimane come lo vedi anche da PC...

Ma hai ragione, non riesco più a riprodurre il problema nella modalità album. È possibile quindi che abbia beccato proprio uno di quei pochi album che non hanno l'ordine delle tracce incluso nell'ID3.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Overboost
La my16 rossa allestita cosi è veramente Bellissima!!!!
Complimenti!
Goditi questa gran macchina e le BOSE!!!!
 
  • Like
Reactions: Overboost
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahahah grazie mille, ogni giorno non vedo l'ora di mettermi al volante, è stupenda... :D
 
  • Like
Reactions: VURT