Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

La precedenza viene data probabilmente alle autovetture a gasolio, che rappresentano il grosso delle vendite.
Per quelle a benzina probabilmente faranno dei giorni di produzione dedicati.

io ovviamente per me sono contento di queto
però nn mi sembra giusto

• Like
Reactions: pisilio
La mia impressione è che mettano delle date un po'cucite sul cliente.....io gli ho detto che mi serve entro e non oltre il 10/9 e quindi ha messo 5/9......

- Informazione Pubblicitaria -
nooo daaii ma vuoi dire che la produzione addirittura fa queste cose???
mi sembra un pò difficile però....

No no non credo ma è per dire che anche se sanno che arriva in 2 mesi mettono termini di consegna lunghi se il cliente dimostra di avere tempo.....
Poi credo e spero che arriverà anche la mia in massimo 2 mesi.......anche perché altrimenti mi corrodo da dentro consumato dall'attesa!!! o_Oo_O

:)
ti capisco io nn resisto più

io spero di potermi fare le ferie di Agosto con la macchina...ma rischio di arrivare lungo a Settembre considerando le ferie di mezzo.

E' probabile che con i tempi di consegna si tengano larghi, se l'auto arriva prima tanto meglio.
L'impianto di Cassino non ha ancora raggiunto la massima capacità operativa, pertanto i tempi indicati dovrebbero come minimo essere rispettati.

Purtroppo ordinando la macchina adesso c'è di mezzo la pausa estiva...

La mia è stata ordinata dal concessionario alla fabbrica il 15 di maggio e dovrebbe arrivare tra la fine di giugno e l'inizio di luglio. Settimana prossima dovrei sapere la settimana esatta. L'attesa è dura... [emoji16][emoji16][emoji16]

Ma quindi quante Stelvio del forum sono state ordinate in attesa di consegna?
pisilio
cellos
zeddo
viz
shunk84
Altre anime in pena??? Poveri noi..... :cool::cool:

X