Ciao a tutti, appena iscritto e sono a condividere subito la mia esperienza sul prossimo acquisto.
Scrivo dalla provincia di Bologna e chiaramente la scelta del concessionario è caduta sullo sconto massimo ottenuto.
Ecco la mia Stelvio:
Motore 2.2 turbo 210cv at8 q4
Colore nero vulcano
Interni sedili in pelle pieno fiore nero
Cerchi 20"
Pack lusso quercia
Pack sound theatre
Palette cambio al volante
Tetto panoramico
Sistema di guide vano bagagli
Pedaliera sportiva
Cristalli posteriori oscurati
Pinze freno gialle
Adaptive cruise control
Prezzo escluso ipt €64.970,00
Prezzo chiavi in mano compreso ipt €55.000,00
Mia preoccupazione è che da luglio le cose possano cambiare.
Dal 09/06 non è più possibile configurare la Stelvio con le cornici cromate sui cristalli, sono fornibili solo col pack lusso, quindi se a qualcuno piace il pack sport interior e le cornici cromate, deve o lasciare la gomma o acquistare quelle nere come optional. Perché???
Ho visto molte Stelvio e vi assicuro che le foto sono più scure: nel mio caso la quercia è di gran lunga più chiara di quanto mostrato sul depliant...peccato (mia opinione chiaramente).
Dopo telefonata al customer care Alfa Romeo da luglio dovrebbe essere disponibile il CarPlay, mentre nessuna comunicazione ancora per i full led.
Per quanto riguarda eventuale aggiornamento firmware (per chi possiede Stelvio con nav da 8.8) nessuna informazione.
M sembra che per chi debba comprare adesso, forse aspettare qualche giorno non farebbe male, tra l'altro tutti i concessionari da me sentiti danno tempi di consegna di 5sett., quindi molto rapidi...mi trovo in questa situazione conflittuale: aspettare o comprare, non che mi interessi il CarPlay, ma eventuali pack o optional interessanti...spesa importante
Attendo vs.