E
Ellino
Utente Cancellato
Mah, come al solito è difficile dirlo anche perché avevo una permuta, sia pur pressoché nuova....diciamo che alla fine saremo intorno al 8-9 percento. Trattandosi di un modello nuovo e molto richiesto non mi lamento affatto...Che percentuale di sconto ti hanno fatto?
Guarda, io cercavo una Stelvio...non uno sconto... Se avessi voluto vantarmi di aver spuntato un prezzo eccezionale avrei scelto una Giulietta ..o una MiTo...no?scusa ma mi sembra una miseria...
a me risulta che i tempi di consegna si stanno allungando drasticamente.... non vorrei esagerare ma vedrai che la consegna non sarà prima di settembre...180cv Executive
Rosso Alfa
Interni misto pelle nero
Cerchi 19" sport
Sul discorso tetto panoramico deciderò il giorno prima di andare!!!!
Scusa ma il tuo è un discorso senza senso...cosa c'entra il vantarsi di uno sconto?!Guarda, io cercavo una Stelvio...non uno sconto... Se avessi voluto vantarmi di aver spuntato un prezzo eccezionale avrei scelto una Giulietta ..o una MiTo...no?
Si, mi sta benissimo....i cinquemila in più o in meno non hanno mai fatto alcuna differenza per nessuno...Scusa ma il tuo è un discorso senza senso...cosa c'entra il vantarsi di uno sconto?!
Cmq se sta bene a te..