Campania Chiacchiere tra campani

Claudio sapessi che caciara che ha fatto Pasquale giù in casa Sicilia. Tu non drgli niente però hahahhahahhahah fallo andare a letto tranquillo hehhehe.

mannaggia, stavo andando a dormire allora: torna più spesso al paese, adesso che ti sei fatto uomo !!! Ho vinto qualche cosa ??? hahaha

Grande!!!

Claudio sapessi che caciara che ha fatto Pasquale giù in casa Sicilia. Tu non drgli niente però hahahhahahhahah fallo andare a letto tranquillo hehhehe.

aahhhhhhhh!!!!! ti ho "preso"!!!!!! hihihihihihihihihihih

Ok dai dopo questo simpatico siparietto vado a nanna. Sogni d'alfa a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
olà Marciano!
io vado a nanna, buonanotte ai campani e agli ospiti.

Buona notte, amico mio, ci vediamo al raduno.

mannaggia, stavo andando a dormire allora: torna più spesso al paese, adesso che ti sei fatto uomo !!! Ho vinto qualche cosa ??? hahaha

NOTEVOLE!!!!!! direi. Ottimo livello. Però, mo' nun' t' muntà a' cap', vatt' a' cucca'!!!! cià a' diman'

buona notte a tutti anche da parte mia :decoccio:

We uagliù, già v' jat a cuccà? Peppe siamo rimasti io e te, e visto che stavi per andartene anche tu, ti lascio una buona notte e anche agli altri.

Uagliù,
ma a chi state aspettando per quotarvi al prossimo raduno?!? Sò di essere fuori argomento, ma considerando l'esiguo numero di partecipanti, devo ritenere che non tutti sono a conoscenza del raduno imminente!!!!! AVETE POCO TEMPO, Q U O T A T E V I !!!!!!
::cop::
Non oso immaginare se così dovesse restare la lista. Considerando che non tutti gireranno con i Kart, vi rendete conto che sulla pista, per quanto è grande CI SPERDIAMO!!!!!! Saremmo R I D I C O L I !!!!!!!

un saluto fugace alla Campania e agli amici che ci vengono a trovare...buona serata.

X