Come vorrei essere con voi mannaggia.buonasera a tutti....stasera ho lavato la macchina e ora sono al lavoro; domani mattina si parte per Sarno!
Hei Giò, forse questa sera è meglio che non giri da queste parti, visto che il Napoli ha perso con il Catania !!!!Come vorrei essere con voi mannaggia.
Buonasera a tutti, ma ovviamente siete tutti a riposarvi per domani. Ok ciaoooooo
Veroooooooooooo hai ragione, ma siccome per stasaera non c'è nessuno dico forza Ca ca ca Campania hahahahahahahHei Giò, forse questa sera è meglio che non giri da queste parti, visto che il Napoli ha perso con il Catania !!!!
Buona sera campani
Buongiorno Campani, sono entrato presto qui per approfittare della vostra assenza dato che siete al raduno, giusto per togliere i vari striscioni rosso azzurri che ieri sera avevo dimenticato :WC::lol2:.
State tranquilli ho lasciato tutto in ordine. Un abbraccio a tutti voi :decoccio:
Anogri!!!!!! è UAGLIU' nun esist' proprie "uagliuni"!!!!!Buon raduno uagliuni, divertitevi :eclipsee_Victoria: e buona domenica
Ma sia al singolare che al plurale, è sempre uguale ?? agg' ancor' studià...Anogri!!!!!! è UAGLIU' nun esist' proprie "uagliuni"!!!!!