Campania Chiacchiere tra campani

Non dite così!!!!!
Tenete presente che un GRANDE CAPO, vigila sempre.......anche se non si vede!!!! VIGILA, VIGILA!!!! Occhio ai pettegolezzi.......

Esattament!!! Quind facit e brav!!!::cop:::grinser005:
Ma che succede ? Mi sono perso qualcosa :cool:??!! In ogni caso, io non c'ero, e se c'ero dormivo :lachen001: He va buo', facim' e brav...quan' ce ne iam' a cucca'
Buona sera a tutti Alfacampani e non

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera a tutti! volevo condividere con voi la "gioia e la felicità" per il 5° aumento in un anno dei carburanti: +10 cent. la benzina e +13,6 cent. il gasolio, che "comodamente" troveremo al distributore da domani...per usare una frase fatta direi che come sempre "piove sul bagnato"...
dimenticavo, +2.1 cent. il GPL...perchè si sono resi conto che è aumentato l'uso di questo carburante ancora privo di accise, però tranquilli...ci stanno "lavorando".

buonasera a tutti! volevo condividere con voi la "gioia e la felicità" per il 5° aumento in un anno dei carburanti: +10 cent. la benzina e +13,6 cent. il gasolio, che "comodamente" troveremo al distributore da domani...per usare una frase fatta direi che come sempre "piove sul bagnato"...
dimenticavo, +2.1 cent. il GPL...perchè si sono resi conto che è aumentato l'uso di questo carburante ancora privo di accise, però tranquilli...ci stanno "lavorando".
Haaaa, ecco a cosa serve quella mega supposta che ho visto su FB :lachen001:
Buona sera a tutti