Campania Chiacchiere tra campani

E sapessi che goduria a staci dentro in queste condizioni !!!:grinser002:
Buon inizio settimana Alfisti campani e non :decoccio:

he he ti capisco!!! il Q4 è eccellente!!!! poi tu con tutta la cavalleria che ti ritrovi è ancora più divertente!!!:auto003:
quà la neve è molto rara, ma io sono sempre a caccia di strade sterrate, :eclipsee_steering:

he he ti capisco!!! il Q4 è eccellente!!!! poi tu con tutta la cavalleria che ti ritrovi è ancora più divertente!!!:auto003:
quà la neve è molto rara, ma io sono sempre a caccia di strade sterrate, :eclipsee_steering:
hahaha, vedo che anche tu ne sai qualcosa del Q4 hehehe, ottime anche quelle sterrate, a parte la polvere e i sassi che rischi di tirare su...:p
Buon pranzo

buongiorno a tutti!!! oggi si comincia con pioggia e grandine da voi com'è la situazione meteo?

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, vedo che anche tu ne sai qualcosa del Q4 hehehe, ottime anche quelle sterrate, a parte la polvere e i sassi che rischi di tirare su...:p
Buon pranzo

sassolini come se piovesse!!! infatti devo stare sempre attento a non avere nessuno dietro altrimenti quando stacco l'elettronica li seppellisco!!!!

buongiorno a tutti!!! oggi si comincia con pioggia e grandine da voi com'è la situazione meteo?
Buongiorno, qui il freddo inizia a farsi sentire, questa mattina -4° , ora stenta a andare su, ancora -1° ! brrrrrrrr
Buon pomeriggio

Anche qui un po di freddino è arrivato, niente di che comunque, una spolveratina di neve solo sulle cime delle montagne più alte, per il resto pioggia. Clima ideale per stare sotto un piumone o davanti ad un camino acceso. Buona serata a tutti.

Anche qui un po di freddino è arrivato, niente di che comunque, una spolveratina di neve solo sulle cime delle montagne più alte, per il resto pioggia. Clima ideale per stare sotto un piumone o davanti ad un camino acceso. Buona serata a tutti.
uagliò, te se scurdatt a femmen' :p

Buona sera a tutti gli amici. scusate la mia latitanza, ma di recente ho cambiato ufficio, potete immaginare cosa possa mai significare. Nuovi colleghi ecc.

Azz la tua latitanza ? e io che devo dire che ormai sono mesi che non vengo sul forum e non leggo più riviste di auto, mamma mia che tragedia tra Matrimonio e Lavoro non ci sto capendo niente....... Ragà non ve spusat ste femm so no casin

Cmq a Codroipo tutto bene tira vento ma per lo meno così non piove.... vado in giro a cercare casa in affitto e non vi dico che trambusto......Le notizie positive sono:
Ho cambiato gli ammortizzatori alla macchina a Dicembre
Pago il Diesel 1,324 (prezzo riferito a Sabato). Naturalmente lo faccio in Slovenia.
Il 16 febbraio faccio la promessa di matrimonio (questa non la definirei una bella notizia)

Vi saluto tutti e spero di rivedervi presso, sabato sto pure di servizio

buon giorno! saluto veloce ho una montagna di lavoro da sbrigare

buongiorno a tutti! da me il tempo minaccia neve ma si ferma sulle colline, ai miei 135 metri sul livello del mare arriva come pioggia...in compenso fà un freddo boia...hi hi hi
Antonio auguri per la promessa di matrimonio...saluti ad Emilia!

X