Campania Chiacchiere tra campani

Buonasera amici miei....chiedo scusa se non sono stato tanto partecipe in quest'ultimo periodo ma ho accantonato un po' il pc per dedicarmi alla TV...proprio come un vecchietto:p....
Leggo che Claudio ha ritirato la sua Giulietta...:lachen001::lachen001: ...chissa' se la concessionaria gli ha organizzato la consegna come io gli avevo predetto.
Purtroppo sono ancora in cerca di un GT....ne ho visti tantissimi...tutti super Sfruttati oppure con i km taroccati.....ora mi son deciso ,con l'aiuto di autoscout 24, di andare fuori regione......sperando di trovarne qualcuno in ottime condizioni e con i i km originali.
Troppo divertente i vostri discorsi sulle potenzialita' delle auto e un po' mi rammarico per non potervi partecipare vivamente. Ma son sicuro che prima o poi riusciro' a ritornare al marchio ALFA......per il momento l'unica cosa che ho riscontarto nella mia Fiesta e' la sua enorme vendibilita'...sembra essere un' auto "anti crisi" .
Un :decoccio:

buon giorno a tutti!!!

ciao pierpy se ti può interessare c'è un rivenditore dalle mie parti che ne ha una non sò dentro com'è messa ma l'esterno e ottimo e l'ho sentita in moto qualche giorno fà e sembra ok se passi per le zone di qualiano fammi sapere ti dico dove si trova.

Ciao Pierpaolo, felice di leggerti. Vedrai che prima o poi troverai quello che cerchi, basta avere pazienza. Per quanto riguarda la preparazione della consegna purtroppo non è stato possibile per colpa mia, perchè mi sono recato in concessionaria a vederla senza prendere appuntamento e l'ho vista mentre ci stavano montando il satellitare, non ho saputo resistere.

Ciao Pierpaolo, felice di leggerti. Vedrai che prima o poi troverai quello che cerchi, basta avere pazienza. Per quanto riguarda la preparazione della consegna purtroppo non è stato possibile per colpa mia, perchè mi sono recato in concessionaria a vederla senza prendere appuntamento e l'ho vista mentre ci stavano montando il satellitare, non ho saputo resistere.

Buongiorno a tutti!!
Allora l'hai ritirata... ? E la 156 ?

- Informazione Pubblicitaria -
La 156 la lascio al concessionario, forse riesce a venderla, altrimenti, prima che scade la tassa, purtroppo ahimè, la rottamo. Non credevo fosse stato così difficile venderla, sarà la crisi...fatto sta che di veri appassionati alfa fin'ora non ne ho incontrati,

Ahahah, eh si...diciamo che con 4 ruote motrici sei un passo avanti, ma io con il q2 elettronico e il manettino su "A", forse riesco a starti dietro.:grinser002: Le GT invece le possono lasciare parcheggiate ihihihhiih

Alfa perdona loro che non sanno quel che dicono......

Cari miei stare avanti alla Gt è praticamenti impossibile......ricordate che lei non cammina su strada........ma vola !!!!!!!!!!

Sfidade una Gt quadrifoglio verde e poi vediamo chi la spunta........... Mie cari macchine alla portata della GT non c'è ne sono.......

Nata nel lontano Dicembre 2003 ma ancora attuale e potente..........

buon giorno a tutti!!!

ciao pierpy se ti può interessare c'è un rivenditore dalle mie parti che ne ha una non sò dentro com'è messa ma l'esterno e ottimo e l'ho sentita in moto qualche giorno fà e sembra ok se passi per le zone di qualiano fammi sapere ti dico dove si trova.
Ciao Arcpas....forse ho capito di quale concessionaria parli.......forse e' quella di fronte alla chiesa di San Pasquale Bayron???? perche' gia' l'ho visionata.....il prezzo e' ottimo pero' ha 110.000 km.......un'altra si trova sulla rotonda di qualiano ma e' del 2005 ed ha 100.000 km. Le ho visionate tutte.....ma le vedo ben sfruttate ed inoltre gli dovrei lasciare in permuta la mia New Fiesta con ben 9.000 km. L'affare lo farebbero sicuramente loro.
Vorrei ,purtroppo, contraddire Antonio perche' cio che asserisce non e' del tutto veritiero.....il 170 cv benzina e' piu' performante del 150 cv uppato dall'alfa sul GT qv a 170 cv..... restera' sempre nel mio ricordo il giro nella Mito QV.. un razzo.
:decoccio::decoccio::decoccio:

Ciao Arcpas....forse ho capito di quale concessionaria parli.......forse e' quella di fronte alla chiesa di San Pasquale Bayron???? perche' gia' l'ho visionata.....il prezzo e' ottimo pero' ha 110.000 km.......un'altra si trova sulla rotonda di qualiano ma e' del 2005 ed ha 100.000 km. Le ho visionate tutte.....ma le vedo ben sfruttate ed inoltre gli dovrei lasciare in permuta la mia New Fiesta con ben 9.000 km. L'affare lo farebbero sicuramente loro.
Vorrei ,purtroppo, contraddire Antonio perche' cio che asserisce non e' del tutto veritiero.....il 170 cv benzina e' piu' performante del 150 cv uppato dall'alfa sul GT qv a 170 cv..... restera' sempre nel mio ricordo il giro nella Mito QV.. un razzo.
:decoccio::decoccio::decoccio:

pierpaolo in rivenditore che dico io si chiama Gielleauto e si trova a via ripuaria, a circa 2 km dall'incrocio del "ponte o surriento" se vuoi ci andiamo insieme li conosco ma posso venirci solo di sabato!

pierpaolo in rivenditore che dico io si chiama Gielleauto e si trova a via ripuaria, a circa 2 km dall'incrocio del "ponte o surriento" se vuoi ci andiamo insieme li conosco ma posso venirci solo di sabato!
Ciao Arcpas...oggi sono andato da Gielle auto....purtroppo non ha GT....
pero' in compenso ne ho trovata una a km zero su autoscout..... aspetto che si tranqullizza un po' sto' tempo cosi' assurdo.....Il conce si trova ad Avellino...domattina lo chiamo per spiegazioni.:decoccio::decoccio:

l'ha già venduta!!! quando sono andato io un mesetto fà aveva 2 159sw, una GT ed una GTV!!!

azz km 0 praticamente nuova!!! se il prezzo è buono è un' ottimo affare

buon giorno a tutti

X