Buonasera amici miei....chiedo scusa se non sono stato tanto partecipe in quest'ultimo periodo ma ho accantonato un po' il pc per dedicarmi alla TV...proprio come un vecchietto....
Leggo che Claudio ha ritirato la sua Giulietta...:lachen001::lachen001: ...chissa' se la concessionaria gli ha organizzato la consegna come io gli avevo predetto.
Purtroppo sono ancora in cerca di un GT....ne ho visti tantissimi...tutti super Sfruttati oppure con i km taroccati.....ora mi son deciso ,con l'aiuto di autoscout 24, di andare fuori regione......sperando di trovarne qualcuno in ottime condizioni e con i i km originali.
Troppo divertente i vostri discorsi sulle potenzialita' delle auto e un po' mi rammarico per non potervi partecipare vivamente. Ma son sicuro che prima o poi riusciro' a ritornare al marchio ALFA......per il momento l'unica cosa che ho riscontarto nella mia Fiesta e' la sua enorme vendibilita'...sembra essere un' auto "anti crisi" .
Un :decoccio:
buon giorno a tutti!!!
ciao pierpy se ti può interessare c'è un rivenditore dalle mie parti che ne ha una non sò dentro com'è messa ma l'esterno e ottimo e l'ho sentita in moto qualche giorno fà e sembra ok se passi per le zone di qualiano fammi sapere ti dico dove si trova.