Campania Chiacchiere tra campani

uagliò, te se scurdatt a femmen' :p
No no, quelle mai me le dimentico!!! se non le nomino sappi che sono sottintese.:liebe020:

Azz la tua latitanza ? e io che devo dire che ormai sono mesi che non vengo sul forum e non leggo più riviste di auto, mamma mia che tragedia tra Matrimonio e Lavoro non ci sto capendo niente....... Ragà non ve spusat ste femm so no casin

Cmq a Codroipo tutto bene tira vento ma per lo meno così non piove.... vado in giro a cercare casa in affitto e non vi dico che trambusto......Le notizie positive sono:
Ho cambiato gli ammortizzatori alla macchina a Dicembre
Pago il Diesel 1,324 (prezzo riferito a Sabato). Naturalmente lo faccio in Slovenia.
Il 16 febbraio faccio la promessa di matrimonio (questa non la definirei una bella notizia)

Vi saluto tutti e spero di rivedervi presso, sabato sto pure di servizio

Antonio sta per entrare anche lui nel club...degli ammoggliati!!! Pensaci che sei ancora in tempo!!! Comunque oramai entra qui solo per salutare l'altra sua fiamma...Marciano.

auguroni Gt Alfa (antonio) per l'imminente ammogliamento :Bash: (questo qui a accanto non sei tu!!!! tu sei quello a sinistra!)

qua a pozzuoli ancora pioggia anche oggi ma quella bastarda fine fine ma continua ed inperterrita.

che mangiate oggi per pranzo?
io oggi mi facci "na granda marenn sacic e friariel" (per i non campani:- panino con salsiccia di suino e friarielli, i friarielli sono dei gustosissimi broccoli soffritti con olio d'oliva, aglio e nel mio caso abbondante peperoncino piccante).

Un Abbraccio a tutti voi ed in particolare ad Antonio....... uagliò, statt' accort'!!!!! Penso che sia l'unica cosa da dire ad un'amico che è completamente......arravujat'?!? Si può definire così la sua situazione, secondo voi? Penso proprio di Sì..... ormai Emilia l'ha completamente stregato. In bocca al lupo per tutto!!!!!! Spero di rivederti/vi presto.

- Informazione Pubblicitaria -
Azz la tua latitanza ? e io che devo dire che ormai sono mesi che non vengo sul forum e non leggo più riviste di auto, mamma mia che tragedia tra Matrimonio e Lavoro non ci sto capendo niente....... Ragà non ve spusat ste femm so no casin

Cmq a Codroipo tutto bene tira vento ma per lo meno così non piove.... vado in giro a cercare casa in affitto e non vi dico che trambusto......Le notizie positive sono:
Ho cambiato gli ammortizzatori alla macchina a Dicembre
Pago il Diesel 1,324 (prezzo riferito a Sabato). Naturalmente lo faccio in Slovenia.
Il 16 febbraio faccio la promessa di matrimonio (questa non la definirei una bella notizia)

Vi saluto tutti e spero di rivedervi presso, sabato sto pure di servizio
Stai a Codroipo !? Allora quasi vicino siamo...Buonanotte a tutti !!

Si si certo che stiamo vicini........io frequento spesso l'Emisfero

No no Claudio saluto tutti voi, ma il primo amore non si scorda mai ihihihihihihih Marciano ihihihihihih

We Kla ma ti sei fatta la Giulietta ??? e brava brava ti eri scocciato di stare dietro alle nostre GT ihihihihih

Io voglio il SUV

We Kla ma ti sei fatta la Giulietta ??? e brava brava ti eri scocciato di stare dietro alle nostre GT ihihihihih

Io voglio il SUV

Sisi, così non ti sento più dire che le Gt stanno avanti, mo mi sa che quello che vedo io è il muso della tua Gt dallo specchietto, mentre quello che vedi tu è il doppio scarico e i sensori di parcheggio dietro alla mia Giulietta hiihihi

Sisi, così non ti sento più dire che le Gt stanno avanti, mo mi sa che quello che vedo io è il muso della tua Gt dallo specchietto, mentre quello che vedi tu è il doppio scarico e i sensori di parcheggio dietro alla mia Giulietta hiihihi

hehehehe ma state facendo un GP??? siccome che io di norma dovrei vedere il Culo della GT ed intravedere il tetto della GIULIETTA, mo che nevica scansatevi che passo io!!! hihhihihhi

buon giorno a tutti!

Ahahah, eh si...diciamo che con 4 ruote motrici sei un passo avanti, ma io con il q2 elettronico e il manettino su "A", forse riesco a starti dietro.:grinser002: Le GT invece le possono lasciare parcheggiate ihihihhiih

Buonasera amici miei....chiedo scusa se non sono stato tanto partecipe in quest'ultimo periodo ma ho accantonato un po' il pc per dedicarmi alla TV...proprio come un vecchietto:p....
Leggo che Claudio ha ritirato la sua Giulietta...:lachen001::lachen001: ...chissa' se la concessionaria gli ha organizzato la consegna come io gli avevo predetto.
Purtroppo sono ancora in cerca di un GT....ne ho visti tantissimi...tutti super Sfruttati oppure con i km taroccati.....ora mi son deciso ,con l'aiuto di autoscout 24, di andare fuori regione......sperando di trovarne qualcuno in ottime condizioni e con i i km originali.
Troppo divertente i vostri discorsi sulle potenzialita' delle auto e un po' mi rammarico per non potervi partecipare vivamente. Ma son sicuro che prima o poi riusciro' a ritornare al marchio ALFA......per il momento l'unica cosa che ho riscontarto nella mia Fiesta e' la sua enorme vendibilita'...sembra essere un' auto "anti crisi" .
Un :decoccio:

X