Campania Chiacchiere tra campani

Buongiorno a tutti!! Adriano cosa giusta hai detto ;)

Mò c'sè picchjat' a' Giulietta, nun vò capì chiu' nient'!!!!!!

hai ragione, uagliò, non c'è niente da fare, sono sempre, perennemente, INVIDIOSi!!!!! della nostra GT..... che rimane sempre una "macchina per pochi"!!!!!!
Scusa ma tu sei compreso nei Pochi ???

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici campani, vi ricordo che oggi è San Valentino !!! Dimenticate le Alfa e pensate alle vostre donne hehehehe
Buona giornata a tutti :decoccio:

Pultroppo la mia Gt e rimasta a Codroipo quindi non sarà lo stesso San Valentino ihihihih

Ieri ho trascorso San Valentino con una presa per il :aktion086:
degna di Scherzi a Parte......sono stato invitato per un caffe' presso la concessionaria Alfa Romeo a Teverola......un po' scocciato per il fatto di passare dinanzi alla concessionaria e guardare quel ben di Dio.....ho accettato. Dopo il caffe' invece di regalarmi i baci perugina mi sento dire :andiamo in concessionaria che ci sono da vedere un GT grigio lipari ed un Giulietta nero Etna con sport pack........mah!!!! mi son chiesto.......sono entrato e mi hanno vedere due modellini.......con quelli della vendita che si scombisciavano dalle risate.....
Risultato .......me li son presi tutti e due....e la persona che mi ha fatto lo scherzo a piedi con il treno.

Ieri ho trascorso San Valentino con una presa per il :aktion086:
degna di Scherzi a Parte......sono stato invitato per un caffe' presso la concessionaria Alfa Romeo a Teverola......un po' scocciato per il fatto di passare dinanzi alla concessionaria e guardare quel ben di Dio.....ho accettato. Dopo il caffe' invece di regalarmi i baci perugina mi sento dire :andiamo in concessionaria che ci sono da vedere un GT grigio lipari ed un Giulietta nero Etna con sport pack........mah!!!! mi son chiesto.......sono entrato e mi hanno vedere due modellini.......con quelli della vendita che si scombisciavano dalle risate.....
Risultato .......me li son presi tutti e due....e la persona che mi ha fatto lo scherzo a piedi con il treno.

da chi sei andato da BRU.VIN.?

io di solito prendo i ricambi da loro!
buon giorno a tutti!!!

Ragazzi e da una settimana che giro tra bomboniere, promessa di matrimonio fatta giovedì sera e mobili una botta tremenda.

Ragazzi e da una settimana che giro tra bomboniere, promessa di matrimonio fatta giovedì sera e mobili una botta tremenda.
Beh che dire !! Tieniti forte che è solo l'inizio :lachen001: , inguaiat' sì, uagliò !!!
Un salutone dal rossocrociato :decoccio:

X