Campania Chiacchiere tra campani

Per restare in tema carnevalesco..."le polpette del pocho e di cavani e la lasagna, beato chi se li magna", in questo caso il Chelsea ha fatto una scorpacciata di polpette.

hehehe una vera indigestione!!! , sai che acidità ieri sera tifosi del Chelsea!!! e che CaCaReLLa stamattina!!!!!!! :WC:

buon giorno a tutti!!!
 
Infatti la mia Gt sarà con me, tutto il giorno e non la presto a nessuno

antò scusami!!!! ma mi è venuto un dubbio atroce!!! ma quel giorno, di fianco a te, sull'altare, chi c'è? la tua futura moglie o la GT???? e di fronte a voi, chi c'è il prete o il meccanico????

visto il tuo comprensibile e sottolineo comprensibile amore per la GT! comincio a farmi queste domande!!!!

buon giorno a tutti
 
Buongiorno campani e buon fine settimana
 
antò scusami!!!! ma mi è venuto un dubbio atroce!!! ma quel giorno, di fianco a te, sull'altare, chi c'è? la tua futura moglie o la GT???? e di fronte a voi, chi c'è il prete o il meccanico????

visto il tuo comprensibile e sottolineo comprensibile amore per la GT! comincio a farmi queste domande!!!!

buon giorno a tutti

Pensa che oggi sono di servizio, e mi sono parcheggiato la macchina proprio di fronte, e non faccio altro che controllarla, Troppo bella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto