Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da sivero il

Campania Chiacchiere tra campani

#1,741
buongiorno anche a te :decoccio:..c'è un mio amico che fa le foto alle macchine e alle rispettive targhe delle macchine accanto alla sua,inizio a pensare sempre + che sia un ottima strategia!!
comunque hai detto bene,purtroppo,sono cose all'ordine del giorno!in bocca al lupo,spero che riesci a risolvere con poco,anzi pochissimo!: good . :

fare le foto delle targhe lascia il tempo che trova, se lasci la macchina per molte ore accanto alla tua ne possono parcheggiare anche 20, senza parlare dei centri commerciali e simili dove si và e si viene.
 
#1,742
fare le foto delle targhe lascia il tempo che trova, se lasci la macchina per molte ore accanto alla tua ne possono parcheggiare anche 20, senza parlare dei centri commerciali e simili dove si và e si viene.
non è una tecnica infallibile,lo ammetto!.: lol :.però se ti lasciano la vernice attaccata potrebbe essere utile!hehe..
 
#1,743
buonasera campani e non...Arcangelo mi dispiace per la disavventura, ma come ben sai "la madre degli imbecilli è sempre incinta"!
 
#1,744
buongiorno sbiscionati!!!
si Pasquale, lo so ch'è sempre incinta!!! e secondo me li fà sempre gemelli! perche ne sono ormai troppi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#1,745
Alfacampani buongiorno e buon pranzo...:decoccio:
 
#1,746
grazie GINKO :) buon giorno e buon pranzo anche da parte mia a tutti :)
 
#1,747
Buon pomeriggio a tutti !! Quì continua il bel tempo:cool:
 
#1,748
salve a tutti! oggi fà caldo
una bella giornata primaverile
 
#1,749
ciao alfacampani scusate l'OT,avete dato un'occhiata al topic Onda alfa?se no passateci è un'idea carina!!: good . :
 
#1,750
Buonasera Alfisti campani, vi auguro un bel fine settimana con le vostre amate...Alfa :decoccio:
 

Discussioni simili