Campania Chiacchiere tra campani

Buongiorno a te Raf, se ti è possibile, iscriviti al prossimo raduno campano, mi farebbe piacere conoscerti da vicino!!
Mi piacerebbe davvero moltissimo, ma lavorando con contratto a chiamata non posso prendermi un impegno cosi anticipatamente.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare.

Mi piacerebbe davvero moltissimo, ma lavorando con contratto a chiamata non posso prendermi un impegno cosi anticipatamente.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare.

Intanto io c' mett o pensier, per dirlo alla napoletana.

Cari amici campani, vi invito ad essere più partecipi alla vita del forum e soprattutto a mantenere viva la nostra sezione, forza ragazzi, voglio vedere i vostri nomi nella lista del raduno.

Buongiorno ragazzi, mi farebbe molto piacere partecipare al raduno, ma ahimè non posso confermare nulla poichè il lavoro non me lo permette.
spero di esserci... comunque anche un caffe veloce si potrebbe fare, no?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, mi farebbe molto piacere partecipare al raduno, ma ahimè non posso confermare nulla poichè il lavoro non me lo permette.
spero di esserci... comunque anche un caffe veloce si potrebbe fare, no?

Ok korus, di tempo ce n'è, deciderai un pò prima dell'evento. Per il caffè veloce nell'area incontri settimanali domenica 10 marzo dalle 15.30 in poi nel parcheggio del Vulcano Buono a Nola ci si può incontrare. Ne possiamo discutere qui https://forum.clubalfa.it/campania/...le-club-alfa-romeo-campania-5.html#post931097

mmmmm...domenica alle 15 gioca il Napoli! :eclipsee_Victoria:

Si giusto! Beh, sono incontri settimanali quindi...

Un saluto a tutti gli alfacampani e al direttore di zona...Claudio :lachen001::lachen001:

Salute a te o Ginko! :D

Ciao a tutti ragazzi,un saluto dalla Sicilia!!!!

Ciao Nino, saluti ricambiati dalla Campania!! :decoccio:

X