Campania Chiacchiere tra campani

tenetemi presente :D

Ciao Dario, al momento opportuno sarai avvisato con una email e con una discussione che contiene il programma qui nella nostra sezione. :)

Ciao Klaudius, ho il piacere di invitare te e tutti gli Alfisti Campani al nostro raduno di Primavera che si terrà il 6 Aprile a Krotone.
Ovviamente mi rendo conto che la distanza è impegnativa, ma se qualcuno di voi riesce ad organizzarsi mi farebbe veramente piacere, se vi siano necessità di assistenza in zona nell'evenienza voleste organizzare un week, non esitare a chiedere.
ciao.
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Klaudius, ho il piacere di invitare te e tutti gli Alfisti Campani al nostro raduno di Primavera che si terrà il 6 Aprile a Krotone.
Ovviamente mi rendo conto che la distanza è impegnativa, ma se qualcuno di voi riesce ad organizzarsi mi farebbe veramente piacere, se vi siano necessità di assistenza in zona nell'evenienza voleste organizzare un week, non esitare a chiedere.
ciao.
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Grazie per l'invito, avevo già visto il vostro calendario raduni. Io se posso vengo volentieri, gli altri alfacampani sono liberissimi di partecipare, anzi, mi auguro che lo facciano in molti. :)

certo crotone non è vicina...ma sicuramente non sarebbe male un bel viaggetto per incontrare qualche alfista campano.....io vorrei proporre anche un piccolo incontro caffè-aperitivo tra campani da qualche parte per cercare di consocere un po di persone....
che ne dite?

il week end purtroppo non ci sono mai per lavoro....però in settimana al pomeriggio un caffè con alfisti al seguito sarebbe proprio bello....se a qualcuno viene l'idea....e la voglia fate un fischio...

Buongiorno e buona domenica a tutti !!

Un salutone al capitano di casa Klaudyus

Buongiorno e buona domenica anche da parte mia!

Buona domenica sera a voi tutti!
Grazie Ginko! ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Buona Pasqua a tutti
IMG_33050414025112.jpeg

Ultima modifica:
X