Campania Chiacchiere tra campani

Calma ragà, frenate i bollenti spiriti... .: sbav :. nel senso che partecipano uomini e donne ;)

Amici,
ma non vi pare che ci stiamo un pò......allontanandoci dal nostro tema principale? motori, velocità, raduni oppure abbiamo deciso di "scendere dalle auto" per indossare un grazioso grembiulino ed iniziare con tante gustose ricette.........
A tal proposito, direi di chiuderla qui, con una massima: Le donne sono delle creature bellissime!!!! Ed è altrettanto bello, direi che è l'essenza della vita, corteggiarle ed avere la possibilità di apprezzare la loro femminilità.
su questo chiedo conforto al mio amico "ricch....." Antonio. tu che nè dici? sei d'accordo o hai già definitivamente deciso di passare dall'altra parte?!? Non giustificarti con il fatto che stai organizzando il matrimonio, perchè non vuol dire nulla.

Amici,
ma non vi pare che ci stiamo un pò......allontanandoci dal nostro tema principale? motori, velocità, raduni oppure abbiamo deciso di "scendere dalle auto" per indossare un grazioso grembiulino ed iniziare con tante gustose ricette.........
A tal proposito, direi di chiuderla qui, con una massima: Le donne sono delle creature bellissime!!!! Ed è altrettanto bello, direi che è l'essenza della vita, corteggiarle ed avere la possibilità di apprezzare la loro femminilità.
su questo chiedo conforto al mio amico "ricch....." Antonio. tu che nè dici? sei d'accordo o hai già definitivamente deciso di passare dall'altra parte?!? Non giustificarti con il fatto che stai organizzando il matrimonio, perchè non vuol dire nulla.

Sono d'accordo con te, ma ti sei dimenticato che vanno anche soddisfatte ihihihihihih......
We fatemi sapere il prossimo raduno, anche in privato, così che mi organizzo e scendo, perche voglio esserci, al massimo vengo in macchina con Marciano ihihihihih.....
C'è la fai a guidare ????? altrimenti ci penso io a soddisfare la tua GT

- Informazione Pubblicitaria -
sono d'accordo con te, ma ti sei dimenticato che vanno anche soddisfatte ihihihihihih......
We fatemi sapere il prossimo raduno, anche in privato, così che mi organizzo e scendo, perche voglio esserci, al massimo vengo in macchina con marciano ihihihihih.....
C'è la fai a guidare ????? Altrimenti ci penso io a soddisfare la tua gt
a' macchin e' comm a' muglier..............nun s' prest!!!!

Marcià quando hai visto il video della 4c ti sei emozionato per la macchina o per le modelle ??????

Speriamo bene

Marcià quando hai visto il video della 4c ti sei emozionato per la macchina o per le modelle ??????

Speriamo bene

Sicuramente per la macchina, nessuno potrebbe dire il contrario!!! E' veramente bella!!!! devo dirti che dopo il tuo "sfotto" mi sono andato a rivedere il video e devo dire che anche le due "tipe" meritano attenzione. D'altronde non sarebbe stato possibile il contrario....... Tu hai mai visto la presentazione di un'auto, moto, bicicletta, con due "racchie, sfigate"? Il flop sarebbe assicurato!!!!

ragazzi come vi butta? a parte il tempo che è tipicamente da Marzo, cosa mi dite?

Ciao Pasquale tutto bene, si lavora e si fanno progetti sulla gattona in garage... :D in attesa di un incontro, tu che ci dici?

ciao, tutto ok, aspettiamo il prossimo incontro allora.

X