Campania Chiacchiere tra campani

Buogiorno a tutti, dal ticino alla Sicilia, passando per la Sardegna. Giornata splendida qui in zona Costiera Amalfitana e limitrofi, non ho un termometro a portata di mano ma, a pelle e in base a quanto sto sudando, ipotizzo 32°/33°C comprensivi di umidità, quindi direi 28°/30° reali.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io invece sto in ferie col mio lavoro, ma sto "lavorando" lo stesso nel negozio di mia moglie che è assente per ovvi motivi. Al momento sto cazzeggiando sul pc con aria condizionata a manetta e tanta voglia di andare a mare a rinfrescarmi le... idee.

Io invece sto in ferie col mio lavoro, ma sto "lavorando" lo stesso nel negozio di mia moglie che è assente per ovvi motivi. Al momento sto cazzeggiando sul pc con aria condizionata a manetta e tanta voglia di andare a mare a rinfrescarmi le... idee.

Bè diciamo che io ho gli ultimi 3 turni di lavoro e poi si va in ferie. Ferie che saranno fatte stabilmente a casa x mancanza fondi europei heheheh comunque non mi posso lamentare perchè si andrà al mare, serate tranquille con amici quindi alla fine è sempre positivo

buona giornata a tutti, a parte il caldo micidiale...notate la temp.

temperatura.jpg