per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
hehe!!! ti capisco ti capisco sono reduce anche io dalle sveglie pappa!
per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
Buongiorno a tutti, vedo che di notte qui c'è fermento...vi date appuntamento al solito posto...bene...bravi!!! Io ieri sera sono stato a mollo per un bel po, dopo una grande doccia quasi fredda, poi dopo cenetta all'aperto e infine a nanna, per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
Buongiorno a tutti, vedo che di notte qui c'è fermento...vi date appuntamento al solito posto...bene...bravi!!! Io ieri sera sono stato a mollo per un bel po, dopo una grande doccia quasi fredda, poi dopo cenetta all'aperto e infine a nanna, per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
quelle che chiamano le "gioie" dell esser genitori ehehhehehe!!! ti capisco ti capisco sono reduce anche io dalle sveglie pappa!
EHEHEHEHHH Claudio facciamo quel che possiamo. Buongiorno a te e alla Campania. Jessica non essere troppo precisa con papà per quanto riguarda gli orari, hahahhahahha se no troppo facile è. Che bastardagine la mia vero? Ci son passato pure io e ti capisco

Assolutamente no !Pensavo lo sapessi: Antonio, solo che tutti mi chiamano così per non fare confusione, come è già capitato, con SuperGiulia, quando è presenteciao ginko..... ma poi il tuo nome di battesimo qual'è? se non son indiscreta....![]()
Assolutamente no !Pensavo lo sapessi: Antonio, solo che tutti mi chiamano così per non fare confusione, come è già capitato, con SuperGiulia, quando è presente
capisco.... di sicuro non si può fare confusione con me eheheeheUmmmh!! Penso proprio di no...:grinser005::lachen001:graziecapisco.... di sicuro non si può fare confusione con me eheheehe