per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
hehe!!! ti capisco ti capisco sono reduce anche io dalle sveglie pappa!
per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
Buongiorno a tutti, vedo che di notte qui c'è fermento...vi date appuntamento al solito posto...bene...bravi!!! Io ieri sera sono stato a mollo per un bel po, dopo una grande doccia quasi fredda, poi dopo cenetta all'aperto e infine a nanna, per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
Buongiorno a tutti, vedo che di notte qui c'è fermento...vi date appuntamento al solito posto...bene...bravi!!! Io ieri sera sono stato a mollo per un bel po, dopo una grande doccia quasi fredda, poi dopo cenetta all'aperto e infine a nanna, per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!
hehe!!! ti capisco ti capisco sono reduce anche io dalle sveglie pappa!
EHEHEHEHHH Claudio facciamo quel che possiamo. Buongiorno a te e alla Campania. Jessica non essere troppo precisa con papà per quanto riguarda gli orari, hahahhahahha se no troppo facile è. Che bastardagine la mia vero? Ci son passato pure io e ti capisco
Assolutamente no !Pensavo lo sapessi: Antonio, solo che tutti mi chiamano così per non fare confusione, come è già capitato, con SuperGiulia, quando è presenteciao ginko..... ma poi il tuo nome di battesimo qual'è? se non son indiscreta....
Assolutamente no !Pensavo lo sapessi: Antonio, solo che tutti mi chiamano così per non fare confusione, come è già capitato, con SuperGiulia, quando è presente
Ummmh!! Penso proprio di no...:grinser005::lachen001:grazie capisco.... di sicuro non si può fare confusione con me eheheehe