Campania Chiacchiere tra campani

per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!

hehe!!! ti capisco ti capisco sono reduce anche io dalle sveglie pappa!

Buongiorno a tutti, vedo che di notte qui c'è fermento...vi date appuntamento al solito posto...bene...bravi!!! Io ieri sera sono stato a mollo per un bel po, dopo una grande doccia quasi fredda, poi dopo cenetta all'aperto e infine a nanna, per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!

EHEHEHEHHH Claudio facciamo quel che possiamo. Buongiorno a te e alla Campania. Jessica non essere troppo precisa con papà per quanto riguarda gli orari, hahahhahahha se no troppo facile è. Che bastardagine la mia vero? Ci son passato pure io e ti capisco

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi buonasera... una domanda: qualcuno di voi usufruisce dell'assicurazione agevolata per l'auto iscritta r.i.a.r.? in caso di risposta affermativa, a quale agenzia vi siete rivolti? la mia agenzia di salerno, con la quale avevo già una polizza con la fiat barchetta iscritta r.f.i., ha chiuso e quindi sono appiedato per assicurare la 156...

Buongiorno a tutti, vedo che di notte qui c'è fermento...vi date appuntamento al solito posto...bene...bravi!!! Io ieri sera sono stato a mollo per un bel po, dopo una grande doccia quasi fredda, poi dopo cenetta all'aperto e infine a nanna, per quanto possibile co' sto caldo e con Jessica che ogni 3 ore, puntuale come un orologio svizzero, reclamava la tetta!!

è diventato clubalfa di notte :) quelle che chiamano le "gioie" dell esser genitori ehehhe

hehe!!! ti capisco ti capisco sono reduce anche io dalle sveglie pappa!

EHEHEHEHHH Claudio facciamo quel che possiamo. Buongiorno a te e alla Campania. Jessica non essere troppo precisa con papà per quanto riguarda gli orari, hahahhahahha se no troppo facile è. Che bastardagine la mia vero? Ci son passato pure io e ti capisco

vi siete messi tutti d'accordo per sfornare figli alfisti?? :)

buona serata a tutti :)

Buonasera a tutti voi della Campania e non...

ciao ginko..... ma poi il tuo nome di battesimo qual'è? se non son indiscreta.... :)

ciao ginko..... ma poi il tuo nome di battesimo qual'è? se non son indiscreta.... :)
Assolutamente no !Pensavo lo sapessi: Antonio, solo che tutti mi chiamano così per non fare confusione, come è già capitato, con SuperGiulia, quando è presente

Assolutamente no !Pensavo lo sapessi: Antonio, solo che tutti mi chiamano così per non fare confusione, come è già capitato, con SuperGiulia, quando è presente

grazie :) capisco.... di sicuro non si può fare confusione con me eheheehe

X