Campania Chiacchiere tra campani

Buongiorno Campania !!
 
Un salutone dall'elvetico :p, buon fine settimana alfacampani :auto003:
 
Buon pomeriggio a tutti voi !! Qui piovoso...
 
Buongiorno alfacampani !:D Ieri per alcuni è stata una domenica particolare...:auto003:
 
ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un gommista bravo ed economico a sant'egidio del monte albino,angri e dintorni?
 
Buon pomeriggio a tutti i campani!!! Il caldo afoso non accenna a diminuire, ma la tv dice che a breve si rinfrescherà...speriamo!!!! Vedo che qui è tutto fermo, forse siete ancora tutti in spiaggia a beccarvi la tintarella??? Beh in questo caso auguro buon proseguimento di ferie a chi ancora ne ha, e buon rientro e buon lavoro a chi già è tornato operativo. Ciao alfisti campani!!!!
 
Buon pomeriggio a tutti i campani!!! Il caldo afoso non accenna a diminuire, ma la tv dice che a breve si rinfrescherà...speriamo!!!! Vedo che qui è tutto fermo, forse siete ancora tutti in spiaggia a beccarvi la tintarella??? Beh in questo caso auguro buon proseguimento di ferie a chi ancora ne ha, e buon rientro e buon lavoro a chi già è tornato operativo. Ciao alfisti campani!!!!
Ciao Ragazzi.....io sono gia' operativo....del resto quando i negozianti chiamano io devo rispondere "presente"......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi come vi stanno andando le cose.......saranno ormai mesi che non ci sentiamo quindi vi faccio un riepilogo delle puntate precedenti:
- 28 Maggio 2012, Io ed Emilia (per chi la conosce) ci siamo sposati, siamo partiti in viaggio di nozze e a metà Giugno siamo tornati.
- Luglio, passato tutto a lavoro tranne una settimana, che sono sceso per la prematura perdita di mia zia
- Agosto, trascorso tra il lavoro a Codroipo e il fine settimana a Lignano.
Per il resto tutto bene, mia moglie martedì ha un colloquio di lavoro, e in questo momento, qua, sta piovendo quindi stiamo freschi. Saluto e abbraccio tutti.