Se è come per Stelvio basta schiacciare il tasto del volume sulla razzaLa cazzata che manca di più sul volante è il tasto "Mute"...
Se è come per Stelvio basta schiacciare il tasto del volume sulla razzaLa cazzata che manca di più sul volante è il tasto "Mute"...
Purtroppo non è così anche perché sulla Tonale la rotellina fa scorrere i brani o le stazioni mentre per il volume sono due tasti per aumentare o diminuire. Il volante è quasi un copia incolla di quello che avevo sulla Stelvio, proprio non capisco il perché di questo cambiamento...Se è come per Stelvio basta schiacciare il tasto del volume sulla razza
Io non sarò abbastanza capace come te, ma in quel caso le mani sono alle ore 9 e 15 e lo sguardo su parabrezza e specchietti.Ma non dite cose poco sensate.
Volete dirmi che in autostrada a 140 durante un sorpasso non rispondete o interrompete la telefonata (rigorosamente con viva voce si intende)?
O altrettanto su strade statali?
Dai su.....
Al massimo in retromarcia tocco la macchina dietro, ma se voi sbagliate durante un sorpasso?
Mi vien da ridere a leggere certe cose...
Su Giulia la telecamera non viene interrotta dal display centrale in retromarcia, però oltre alla suoneria vedo chi chiama dal display nella strumentazione e decido o no di rispondere con i tasti al volante .... Quindi hai ragione che sia una stronzata ... Ok il display centrale occupato in retromarcia.... Ma il display enorme davanti al guidatore a che serve se non mostra chi chiama? BhoArriva SOLO la suoneria e basta. Nessun avviso da nessuna parte, ne sulla macchina ne sul cellulare.
E per altro, verso chi contesta le mie idee (per carità : giustamente, ci mancherebbe, ad ognuno la propria), la suoneria interrompe i segnali acustici dei sensori di retromarcia, quindi non può che trattarsi di un bug sw perchè se fosse tutto improntato alla sicurezza, i sensori allora continui a farmeli sentire.
Io non sarò abbastanza capace come te, ma in quel caso le mani sono alle ore 9 e 15 e lo sguardo su parabrezza e specchietti.
Ma davvero?La cazzata che manca di più sul volante è il tasto "Mute"...
Infatti fa ridere la rotella è molto più intuitiva che non i tasti ... Idem la spingi e scatta il mute.... La logica su tonale è senza senso... Tasti per il volume e rotelle per le schermatePurtroppo non è così anche perché sulla Tonale la rotellina fa scorrere i brani o le stazioni mentre per il volume sono due tasti per aumentare o diminuire. Il volante è quasi un copia incolla di quello che avevo sulla Stelvio, proprio non capisco il perché di questo cambiamento...
Ecco, QUESTO è il comportamento che mi sarei aspettato ...Su Giulia la telecamera non viene interrotta dal display centrale in retromarcia, però oltre alla suoneria vedo chi chiama dal display nella strumentazione e decido o no di rispondere con i tasti al volante .... Quindi hai ragione che sia una stronzata ... Ok il display centrale occupato in retromarcia.... Ma il display enorme davanti al guidatore a che serve se non mostra chi chiama? Bho
la rotella è molto più intuitiva che non i tasti ... Idem la spingi e scatta il mute.... La logica su tonale è senza senso...
Ecco, QUESTO è il comportamento che mi sarei aspettato ...
Ecco, QUESTO è il comportamento che mi sarei aspettato ...