Io sono indecico proprio tra la giuly e la classe A
ma sono COERENTE : perchè non sono mai stato ne un estimatore delle golf, ne un alfista puro
Per quelle che sono le mie esigenze (20mila km l anno di cui un buon 70% su strade extraurbane col limite dei 90) QUALSIASI 'duemila' sarebbe solo:
- un capriccio
- uno spreco
Ero indeciso fra tante macchine, nuova meriva, volvo v40, la 'futura' peugeot 308, alla fine ne ho escluse una dopo l altra e sono rimaste due, ma COERENTI con le mie esigenze
la giuly 1.6, o la nuova classe A col motore renault 1.5 cdi 110 cv
siamo li insomma, ma credetemi sto schiumando come un pazzo
La classe A ha un fascino veramente da paura, è proprio BELLA, il duplex di serie, sedili ergonomici con poggiatesta integrato di serie, e oltretutto è molto facile trovarne a km0 allestite al pari della gliuly exclusive (pelle, bixeno, navi, retrocamera, specchi ripiegabili elettricamente, assetto sportivo, 17/18, bizona)
E la classe A NON ha la presa usb posizionata (concedetemelo) alla caz*o di cane come la gliuly
E invece, trovatemi UNA giuly 1.6 exclusive a km 0 con il radio navi (qualsiasi colore e qualsiasi cerchi)......e giuro, vi pago una cena!!!!
La gliulietta dal canto suo, la preferisco sicuramente per il motore, e per quei 10 litri in più di capienza baule, il dna e il Q2 che mi ispirano sesso allo stato puro, perchè i terminali tondi mi piacciono più di quelli ovali del calsse A, per il confort di marcia che è sicuramente superiore anche a parità di assetto sportivo (classe A è molto più rigida)
E soprattutto perchè ho trovato un conce che mi da la bellezza di SEIMILA euro per 'sta misera grande punto 1.3 mjet del 2006 con 140mila km e un bollo sul paraurti posteriore (i conce mercedes me ne danno 1500 in meno)
E poi come ben saprete, per settembre/ottiobre è previsto un leggerissimo restyling sul muso della giuly, motivo pin più per poter pretendere ulteriori sconti sull attuale
E anche l idea di avere una macchina VERAMENTE italiana, costruita in italia, e la consapevolezza di contribuire a pagare un pezzetto di stipendio a degli operai ITALIANI, anche questo mi attira non poco.
Per il design la classe A, per il motore e il risprmio all' acquisto, la giuly
Sto schiumando come un dannato, e ho due mesi di tempo per decidermi (incluso agosto, in cui i conce sono chiusi) : )
ma sono COERENTE : perchè non sono mai stato ne un estimatore delle golf, ne un alfista puro
Per quelle che sono le mie esigenze (20mila km l anno di cui un buon 70% su strade extraurbane col limite dei 90) QUALSIASI 'duemila' sarebbe solo:
- un capriccio
- uno spreco
Ero indeciso fra tante macchine, nuova meriva, volvo v40, la 'futura' peugeot 308, alla fine ne ho escluse una dopo l altra e sono rimaste due, ma COERENTI con le mie esigenze
la giuly 1.6, o la nuova classe A col motore renault 1.5 cdi 110 cv
siamo li insomma, ma credetemi sto schiumando come un pazzo
La classe A ha un fascino veramente da paura, è proprio BELLA, il duplex di serie, sedili ergonomici con poggiatesta integrato di serie, e oltretutto è molto facile trovarne a km0 allestite al pari della gliuly exclusive (pelle, bixeno, navi, retrocamera, specchi ripiegabili elettricamente, assetto sportivo, 17/18, bizona)
E la classe A NON ha la presa usb posizionata (concedetemelo) alla caz*o di cane come la gliuly
E invece, trovatemi UNA giuly 1.6 exclusive a km 0 con il radio navi (qualsiasi colore e qualsiasi cerchi)......e giuro, vi pago una cena!!!!
La gliulietta dal canto suo, la preferisco sicuramente per il motore, e per quei 10 litri in più di capienza baule, il dna e il Q2 che mi ispirano sesso allo stato puro, perchè i terminali tondi mi piacciono più di quelli ovali del calsse A, per il confort di marcia che è sicuramente superiore anche a parità di assetto sportivo (classe A è molto più rigida)
E soprattutto perchè ho trovato un conce che mi da la bellezza di SEIMILA euro per 'sta misera grande punto 1.3 mjet del 2006 con 140mila km e un bollo sul paraurti posteriore (i conce mercedes me ne danno 1500 in meno)
E poi come ben saprete, per settembre/ottiobre è previsto un leggerissimo restyling sul muso della giuly, motivo pin più per poter pretendere ulteriori sconti sull attuale
E anche l idea di avere una macchina VERAMENTE italiana, costruita in italia, e la consapevolezza di contribuire a pagare un pezzetto di stipendio a degli operai ITALIANI, anche questo mi attira non poco.
Per il design la classe A, per il motore e il risprmio all' acquisto, la giuly
Sto schiumando come un dannato, e ho due mesi di tempo per decidermi (incluso agosto, in cui i conce sono chiusi) : )