Chiedo consiglio per acquisto giulietta 1.6 jtdm2

In realtà è di mio padre ed è in leasing quindi ne cambiamo una all'anno..la ritiriamo sempre al motorvillage

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Come avevo scritto, ieri sono andato a vederla....

è semplicemente DI-VI-NA

di importazione dal belgio, e confermo tutto : 1.6 distinctive con pack sportiva (in italia, non disponibile sul 1.6)

è fantastica, praticamente dentro è a tutti gli effetti una quadrifoglio verde

oggi sono in attesa di una risposta importantissima dalla mia agenzia, se me la danno in mattinata, corro subito a bloccarla (sempre ammesso e non concesso che non l abbia bloccata qualcun altro tra ieri alle 17:30 e questa mattina)

Pensa positivo;) Fai conto che quel qualcuno che potrebbe bloccarla si prenderà di sicuro una classe A......ahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
PRESAAAAA

è ufficiale, sono possessore di una giuly

Sinceramente da una parte non sono rimasto soddisfatto di come sono stato trattato dal conce, ma poco importa, non mi vedranno più

Sono contento per la macchina, se non è fallata e se non è di quella macchine sfigate che ti danno mille problemi, la sfrutterò tantissimo e mi farà dimenticare il pessimo trattamento ricevuto.

Ma è unica (le 1.6 distinctive con pack sportiva penso che siano pochissime in giro) e non ho potuto resistere

I più sentiti Auguri

è ufficiale, sono possessore di una giuly

Sinceramente da una parte non sono rimasto soddisfatto di come sono stato trattato dal conce, ma poco importa, non mi vedranno più

Sono contento per la macchina, se non è fallata e se non è di quella macchine sfigate che ti danno mille problemi, la sfrutterò tantissimo e mi farà dimenticare il pessimo trattamento ricevuto.

Ma è unica (le 1.6 distinctive con pack sportiva penso che siano pochissime in giro) e non ho potuto resistere

E volgiamo subito le foto :D

La recensione dell utente di Alvolante, sinceramente, mi sembra un po pignola: io di Alfa ne ho avute tante, e onestamente questa è la prima in cui si avverte un tocco di qualità superiore.
Costa quello che costa, ma è bellissima, ha un ottimo motore, mi sembra un'ottima affidabilità, e gli interni sono cmq un passo avanti rispetto agli standard Alfa: quest ultimo aspetto forse è ancora un po indietro alle tedesche, ma non ai livelli pregiulietta!
La ricomprerei! Se poi nn ci fosse la crisi, e non facessi 40.000 km all anno, comprerei la versione da 235 cv, ma questo è un altro discorso... ;)

Quando vai a ritirarla?

Stanno preparando targhe e libretto

La data prefissata è il 26 agosto

Comunque per le foto, è ESATTAMENTE questa (ne avevano due identiche, entrambe importate dal belgio)

New CoCar S.r.l. - ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive Pack Sportiva

non lasciatevi ingannare dal prezzo scritto nel titolo (è esente di iva e di accessori). Il prezzo reale (20.900) è scritto poi nell inserzione, dopo l'infinito elenco di optional : )

Complimenti !!! bella macchina !!! in bocca al lupo !!! Ciao.

X