Purplemandrake
Alfista principiante
- 28 Gennaio 2017
- 48
- 34
- 29
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm
- Altre Auto
- Renault 4. Fiat Tipo 1.4 dgt. Citroën BX 1100. Lancia Y. Fiat 500 R. Fiat 500 anni attuali. Alfa 159 sport wagon.
Io col 2.0 170hp Euro5 ho fatto 207mila, si sono spaccati in tempi diversi collettore di aspirazione, scambiatore di calore, 2 alzacristalli, la marmitta; In ultima c'era una perdita di fumi dalla turbina (dove c'e' l'attuatore della geometria variabile). è anche vero che ho fatto tante belle tirate in autostrada col piede in fondo. Mi son divertito e mi è sempre piaciuta un sacco. Tagliandi fatti bene ogni 35000, ricambi originali e olio MOTUL. Mai dovuto rabboccare olio.io col 1.9 150 cv sono a quasi 200.000 km.. se sono originali (io l'ho presa che segnava quasi 115.000) sennò pure di più...
l'unica cosa che consuma un pò di olio
da qnd ce l'ho io tagliando fatto ogni anno quindi massimo ogni 12000 kmIo col 2.0 170hp Euro5 ho fatto 207mila, si sono spaccati in tempi diversi collettore di aspirazione, scambiatore di calore, 2 alzacristalli, la marmitta; In ultima c'era una perdita di fumi dalla turbina (dove c'e' l'attuatore della geometria variabile). è anche vero che ho fatto tante belle tirate in autostrada col piede in fondo. Mi son divertito e mi è sempre piaciuta un sacco. Tagliandi fatti bene ogni 35000, ricambi originali e olio MOTUL. Mai dovuto rabboccare olio.
ciao!
Sicuro che i tagliandi frequenti sono un bene per l'auto. Io ho desistito, per i costi, i tempi di fermo, e qualche dubbio sull'averne un reale ritorno. Ma parlo per me eh! se poi si spacca qualcosa pago io.da qnd ce l'ho io tagliando fatto ogni anno quindi massimo ogni 12000 km
Ciao...lo sapete cosa mi sta passando per la testa?Sicuro che i tagliandi frequenti sono un bene per l'auto. Io ho desistito, per i costi, i tempi di fermo, e qualche dubbio sull'averne un reale ritorno. Ma parlo per me eh! se poi si spacca qualcosa pago io.
Grande zio!io col 1.9 150 cv sono a quasi 200.000 km.. se sono originali (io l'ho presa che segnava quasi 115.000) sennò pure di più...
l'unica cosa che consuma un pò di olio
ciao.Ciao...lo sapete cosa mi sta passando per la testa?
...il dubbio che il mio meccanico di fiducia...faccia davvero quello che gli chiedo di fare...che usi davvero i prodotti che gli sico di usare...