Ma non devi lasciar perdere, anzi devi proprio fargli capire che sono ignoranti e che debbano dare risposte serie e non ad minghiumA me nisba.
Ho chiesto in officina e per tutta risposta, nonostante l'evidenza contraria, mi han detto che i 2 Pulsanti non c'entrano con la chiusura della macchina...
Va beh... Ho lasciato perdere...
Tu hai perfettamente ragione!!!! Ma considerato quanto poco spesso uso il tasto del portellone e quanto è alta la probabilità che si terrebbero l'auto per tot giorni al fine di capirci (forse) qualcosa con questo software, preferisco tenermela così.....Ma non devi lasciar perdere, anzi devi proprio fargli capire che sono ignoranti e che debbano dare risposte serie e non ad minghium
Prova a capire se c'è qualche impostazione da fare.
Io non sono riuscito a trovare nienteAvete trovato una qualche impostazione sw al riguardo ?
Anche io la penso come te… piuttosto di lasciare la macchina per chissa quanti giorni, se sono cose banali preferisco evitare… tanto in ogni caso è molto difficile che riescano a trovare una soluzione loroTu hai perfettamente ragione!!!! Ma considerato quanto poco spesso uso il tasto del portellone e quanto è alta la probabilità che si terrebbero l'auto per tot giorni al fine di capirci (forse) qualcosa con questo software, preferisco tenermela così.....
Hai provato da qualche impostazione se c'è!!!!!!!!!Tu hai perfettamente ragione!!!! Ma considerato quanto poco spesso uso il tasto del portellone e quanto è alta la probabilità che si terrebbero l'auto per tot giorni al fine di capirci (forse) qualcosa con questo software, preferisco tenermela così.....